La Compatibile: capsule di qualità

Eccomi quà a parlarvi ancora una volta di caffè... ehh a casa mia son dei gran bevitori di caffè,sopratutto SENZA zucchero!
Questa volta vi parlo di questa azienda  http://www.lacompatibile.it/ che mi ha omaggiato di tante capsule coloratissime.

Parto subito col dirvi che queste capsule non sono niente male!
Hanno scelto appositamente le capsule trasparenti per evidenziare quello che è il più importante: il caffè!


La capsula nera è QUALITA' FORTISSIMA  potente e deciso ma sempre con un'unica incredibile cremosità ed un retrogusto pieno e intenso,per gusti decisi!

La capsula bianca è QUALITA' DECAFFEINATO corposo e intenso, creato appositamente per chi non vuole rinunciare al piacere di un ottimo caffè.

La capsula verde è QUALITA' ESPRESSO BAR  una miscela preparata artigianalmente per garantire la migliore combinazione di Arabica e Robusta e per ottenere un aroma intenso, una soffice crema e un piacevole retrogusto persistente.

La capsula rossa è QUALITA' AMABILE una miscela dolce e delicata dal lieve retrogusto di nocciola. Un caffè lungo, ma dall'intensa cremosità.

Parere personale:
Li ho provati tutti ed il mio preferito è la Qualità Amabile,in quanto non è nè forte nè troppo delicato,quindi una via di mezzo,e sopratutto lascia un retrogusto di nocciola,cosa che non guasta!


Se siete indecisi,provate ad acquistare un mini bauletto da 25 capsule a 9.90 INCLUSE SPESE DI SPEDIZIONE!!!! 
E' davvero un buon prezzo!

Inoltre troverete altre cose sul sito,ad esempio 
DECALCIFICANTE LIQUIDO
SET DEGUSTAZIONE
FILTRO ANTICALCARE
 
E LA SPEDIZIONE E' SEMPRE GRATUITA! 

 http://lacompatibile.it/