CALZATURE MICHELLE - BENESSERE PER I NOSTRI PIEDI

Ciao carissime followers!

L’altra settimana vi ho presentato un’Azienda italiana,che produce calzature comodissime,nonché CALZATURE MICHELLE.

Tre generazioni di imprenditori,hanno fatto della pantofola un oggetto simbolo del made in Italy,puntando tutto sulla qualità  delle materie prime e su una manifattura ad altissimo livello.
Dal 2000 hanno deciso di alzare il livello della qualità dei prodotti,di specializzarsi nella produzione di sandali e ciabatte ma di puntare soprattutto ad un mercato giovane.
Il loro obiettivo era di svecchiare un vecchio prodotto e ringiovanirlo.
Il loro punto di forza è quella di realizzare tutto a Barletta,dallo studio dei modelli fino alla produzione.
Hanno deciso di non trasferire all’estero nessun passaggio produttivo (scelta che all’inizio è costato molto  ma che oggi rivendicano con orgoglio il MADE IN ITALY)  e questo gli fa veramente onore!
L’Azienda impiega una decina di dipendenti ma che salgono a 70 considerando una serie di piccole imprese terziarie della zona che lavorano esclusivamente per l’Azienda.

Guardiamo insieme un altro modello di gran fama!

La salute e l'aspetto dei piedi dipende, in larga misura, del tipo di calzatura che si usa.
I nostri piedi  supportano il nostro peso e ci aiutano a muoverci. In cima a quello, se non usiamo calzature adeguate, i nostri piedi potrebbe iniziare a parlare e a dirne di ogni!!!
A parte ciò,quante di noi donne arrivano a sera con gambe,caviglie e piedi gonfi?
Guardate queste calzature,sono create da mani esperte,tutte fatte rigorosamente a mano,anche le cuciture!
Sono state studiate per garantire il massimo comfort,ecco perché vengono utilizzati solo pellami e tessuti naturali di prima qualità.
Queste calzature che vedete in foto sono straordinariamente morbide,grazie alla  tomaia auto modellante.Davvero perfette per noi donne che oltre a volerci sentire belle vogliamo stare comode!
Inoltre hanno i sottopiedi traspiranti,lavorati a mano,che si adattano all’anatomia del piede,la suola consente un’aderenza ottimale su tutte le superfici conferendo una grande sicurezza


Inoltre vi voglio ricordare che c'è un bel concorso!! Acquistando un paio di calzature Michelle della linea "48" e "49", puoi partecipare al Grande Concorso Michelle "Comodi&Premiati" compilando il modulo online: www.michelleweb.it/home.htm

Potrai vincere un paio di calzature Michelle linea "Lavoro & Benessere" per stare comoda anche al lavoro, un buono cena da utilizzare negli oltre 200 ristoranti convenzionati "Smartbox" e, last but not least, un voucher per due pp. "due notti in spa da sogno" per far rilassare te e il tuo/la tua partner in un centro benessere!

Perché non provare?! La fortuna è cieca e può bussare alla tua porta!!!

Vi aspetto prossimamente per altre news!!!

Date una sbirciata al
sito, è fatto molto bene e troverete tante calzature di ogni tipo!
Inoltre mettete un MI PIACE su
FB

Alla prossima!
Samantha