Naturado - Cosmesi Biologici

Bentornati sul blog di Creazioni da Sogno! 
Oggi vi parlo di Naturado protagonista nel settore Biologico da oltre 10 anni e continua la sua strategia di creazione e sviluppo di cosmetici biologici certificati innovativi di qualità superiore nei settori dell'igiene, della bellezza, del trucco, della protezione solare, del benessere e della cura del corpo. Le ultime novità presentate di recente, confermano questa politica naturale!

Naturado ha moltissime linee di cui:

 

Ma conosciamo insieme i prodotti che mi hanno gentilmente inviato!

NATURADO GLOSS ORO DI BISANZIO 10 ml BIO

Gloss oro di bisanzio formula 3 in 1 con la brillantezza del gloss, la copertura di un rossetto e l'effetto protettore e rigenerante di un balsamo.
E' un Gloss Glamour e sofisticato epr una brillantezza a lunga durata per delle labbra protette ed idratate.

COSA NE PENSO?

E' un bel gloss,è leggermente appiccicoso (cosa che non amo molto).Il colore è a lunga durata.Avrei sinceramente preferito che avesse una profumazione,ma ahimè non l'ha.

Sapone liquido di Marsiglia 100ml Bio, 

Doccia Shampoo Arancia dolce 100ml Bio.
 
Sono entrambi della linea Week End,che è una linea di mini rpodotti d'igiene personale,concepiti per le norme di sicurezza sugli aerei,l'imballaggio è ermetico,trasparente.
Sono prodotti utili quando si va via nel Week end,e sono utilissimi per essere ricaricati.

COSA NE PENSO?
Il sapone di Marsiglia ha una buonissima profumazione che a me piace molto,lascia la pelle morbida dopo la doccia e non dà quel senso di secchezza.
La sua profumazione sulla pelle dura per qualche ora,mentre il Doccia Shampoo l'ho preferito maggiormente,dato che si può usare anche per i capelli!
Ne basta davvero poco nei capelli per renderli lucenti e setosi.Ha una fantastica profumazione gradevolissima in estate!

Acqua rivelatrice micellare struccante 100ml Bio

Latte corpo Karitè 100ml Bio

Anche questi fanno parte della linea Week End.
L'Acqua rivelatrice nonchè struccante è formulata per non brucciare gli occhi,è ricca di acidi Ialuronici e offre la dolcezza e l'efficacia di una formulazione originale.


Il Latte Corpo è raccomandato per le pelli secche esensibili.La sua formula esclusiva è 100% origine naturale.Ha una texture leggera.

COSA NE PENSO?

Lo struccante è davvero ottimo!Strucca perfettamente e lascia la pelle morbida.La sua profumazione assomiglia all'acqua di rosa.
Il latte corpo l'ho usata per la pelle di mio figlio,dato che in estate presenta sempre arrossamenti cutanei.
Usato dopo la doccia,gli ha reso la pelle molto morbida e spalmata e massaggiata in alcuni punti molto arrossati,ha avuto l'efficacia di portare via il tutto.Quindi la consiglio vivamente a tutte le mamme che hanno i propri bimbi che soffrono di questi mini problemi.
Ha una buonissima profumazione.


 

Invece qui troviamo dei campioni della linea ROSALIA BIO e KARITE'.

ROSALIA BIO: 

Oltre ad essere una linea cosmetica bioattiva riparatrice, Rosalia offre una cura della pelle di straordinaria efficacia senza false promesse nel modo più naturale possibile.La sua originalità si basa sull'utilizzo di un olio eccezionalmente ricco di Acidi Grassi Essenziali Omega 6 e 3 : l'olio di Rosa Moscheta selvatica del Cile, Biologico. Numerosi studi clinici hanno dimostrato l'efficacia di questo olio prezioso nei trattament dermatologici, agendo da potente rigeneratore cellulare. Rosalia è il risultato di formule naturali certificate Bio Ecocert, senza oli essenziali, escludendo sia parabeni che ingredienti di origine animale (firmatario della carta One Voice). Questo impegno vi garantisce una trasparenza totale delle nostre formule.

KARITE': 

Albero dell’Africa occidentale, il frutto del Karitè contiene un nocciolo ricco di sostanze grasse chiamate "burro di Karitè". Questo balsamo universale è sempre più apprezzato in Europa per le sue qualità idratanti, nutrienti e tonificanti per la pelle. La linea Naturado offre una larga scelta di burri - puri o associati a oli per la bellezza e morbidezza della pelle - ideale per le pelli molto secche, danneggiate e sensibili, grasse chiamate "burro di Karitè".

Avete visto quanti prodotti bio? Sapete che io li amo!
E voi ne avete mai sentito parlare? Che ne pensate?

Vi invito a vedere il loro sito di facilissima navigazione .

Alla prossima
Samantha