WORLD OF BEAUTY - PROFESSIONAL BEAUTY AND SPA


Bentornate Followers!
Oggi ho il piacere di ospitare sul mio blog una specialissima Azienda Emiliana Romagnola,come me..
Vi presento la WORLD OF BEAUTY!
L’Azienda nasce nel 1969,la fondatrice Mme Fiorenza ha dedicato la sua vita alla ricerca e formulazione per produrre cosmetici che rendessero la pelle sana ed impeccabile.
Così hanno creato una delle prime linee cosmetiche para-medicali al mondo,oggi noti come cosmeceutici.
Da oltre 40 anni i loro laboratori hanno perfezionato il mestiere di estrazione vegetale fresco cellule staminali e di aromaterapia pure.
WB è conosciuta internazionalmente come il più efficace e professionale Phytoaroma Cosmeceuticals.

Ogni loro prodotto viene realizzato con i migliori ingredienti disponibili.


 

Ed ora voglio farvi conoscere alcuni dei loro prodotti che mi hanno inviato

JAMULULUR BODY CREAM
E’ un efficace crema corpo Naturale,massima idratazione.
Consigliato a tutti i tipi di pelle,ed è ricca di estratti biologici naturali.
Idrata e lenisce con azione prolungata nel tempo,ed infusione di aromi naturali energizzanti ed anti-stress.
La pelle appare molto più compatta e luminosa.


Mi piace la sua profumazione delicata,texture morbida.Lascia la pelle effettivamente morbida,io l’ho usata come doposole sulle spalle e braccia e devo dire che ha lenito anche il rossore!

FERMETE’ Crema Corpo Tonificante Lift-UP
E’ un tonificante corpo,glutei e seno.
Giorno dopo giorno l’Ulva Lactuca ed Enzimi Naturali combattono la perdita di tono e migliorano la pelle,rendendola vellutata,tonica e compatta.

Naturalmente dai campioni inviati non posso dire che ho trovato subito giovamento,ma vi posso dire che ha un buon profumo,la texture è morbida e non unge.E’ideale per chi come me ha avuto dei figli e vuole tonificare la pelle,soprattutto nei punti più clou!

JAMU C COMPLEX

E’ una soffice e delicata polvere vitaminica da applicare sul viso, come efficace soluzione di bellezza per  tutti i tipi di pelle. Grazie alla pro-Vitamina C Tropicale, Jamululur C Complex è indicato per ridurre le discromie della pelle, come le macchie scure ma anche le occhiaie. Minimizza gli arrossamenti grazie ai principi attivi del Thè verde Javanese,  noto per le sue proprietà decongestionanti.
Inoltre  rinforza e aumenta le difese della pelle, rigenera il tessuto in profondità, elasticizzandolo e ringiovanendolo. E’ indicato per pelli  difficili da curare, non omogenee, con zona T lucida,  grasse o secche.
Jamu C Complex dona equilibrio al nostro viso, rendendo la pelle compatta e sana.

L’ho potuto provare.. Vi dico subito che ero scettica,perché non credevo che una polverina potesse risolvere alcuni problemi che avevo sul viso.Da quando è nato mio figlio il mio viso presenta delle anestetiche occhiaie da me tanto odiate,inoltre la zona T si presenta con alcuni pori dilatati.
L’ho potuta provare per alcuni giorni, mettendone poco nei punti che mi interessava,posso affermare che  i pori dilatatti si sono ridotti,mi ha ridotto anche la discromia della pelle(le occhiaie sono meno note).
Ora lo uso tutti i giorni,vedremo che miglioramenti ci saranno in futuro!

CREMA CORPO NUTRIENT

Crema corpo sensoriale per tutti i tipi di pelle.Preziose proteine della Soja,Enzimi Attivi ed Acido Jaluronico donano un aspetto vellutato e morbido,migliorando le imperfezioni della pelle.
Idrata  e nutre anche le pelli disidratate e stimola la produzione di fibre collageniche e elastiniche della pelle.E’ l’ideale per prevenire le smagliature e come trattamento corpo Anti-Età.

Come potete notare il tubo è chiuso con una linguetta d’alluminio,il chè è un bene,perché tiene intatta il profumo che ha questa fantastica crema.


Amo questa crema,amo il suo profumo,Vaniglia!Mi ricorda tanto il budino alla vaniglia…Golosa io!!!!
Ha una texture morbidissima,vellutata,ed è un vero piacere massaggiarlo,soprattutto dopo la doccia.Lascia la pelle morbida e non unge!Si assorbe in pochissimo tempo e questo per me è fantastico!Inoltre,come vi ho detto prima, io sono mamma e avendo un po’ di smagliature è un vero toccasana!


Vi invito a visitare il sito molto elegante,come tutti i loro prodotti!
http://www.worldofbeauty.com/index.php/it/


Alla prossima!
Samantha