Matt - Voglia di benessere

Bentornati followers sul Blog di Creazioni da Sogno!
Siamo sempre alla ricerca di prodotti che ci fanno stare bene,che ci diano una mano nell'aspetto esteriore..Insomma siamo molto esigenti!
C'è un'Azienda Italiana che ha tutto il necessario per tutto ciò che cerchiamo..
MATT!
Matt ha l'obiettivo di esprimere la massima competenza nel campo della nutrizione,dietetice ed integrativa,biofunzionale e Dermocosmetica.

Sapete perchè Matt ha scelto il gabbiano come simbolo?

IL GABBIANO JONATHAN LIVINGSTON

È un libro che parla della voglia di impegnarsi e lottare per ottenere ciò in cui si crede e che spesso per pigrizia, per paura di fallire o di essere giudicati, non tentiamo neppure di intraprendere.È la storia di un gabbiano che scopre la bellezza di “volare” per inseguire i suoi sogni, a differenza dei suoi compagni ai quali interessa volare solo per procurarsi cibo.Il piccolo gabbiano Jonathan scopre una nuova via da seguire, una via che lo allontana dalla banale quotidianità senza passioni, perché comprende che si vive non solo di cibo ma anche della gioia di volare per scoprire nuovi orizzonti, nuove frontiere, nuovi sogni da realizzare.I suoi amici non comprendono la sua “gioia di volare verso i sogni” perché sono addormentati dalla quotidianità, senza ambizioni, con la paura di decidere e, per questo, lo isolano, lo cacciano, vedendolo come una sorta di minaccia.Ma Jonathan ha passione, ha volontà e continua a volare verso i suoi sogni.Jonathan non è un ribelle, non vuole isolarsi,vuole continuare a volare con i tanti suoi amici; Jonathan è un giovane e piccolo gabbiano che vuole seguire la sua mente e il suo cuore così gonfi di passione, di curiosità e speranza che lui con volontà mette in tutti i suoi voli.Che bello se tutti i suoi amici avessero lo stesso coraggio di decidere, senza il timore di non essere capiti, di non riuscire o di rimanere delusi.Che bello se tutti fossimo come Jonathan: liberi, leggeri, sereni, ma anche decisi nell’affrontare le difficoltà, curiosi verso i nuovi confini, coraggiosi verso la conquista di nuove frontiere, con la passione di volare sempre verso nuovi sogni.
Matt
“IL GABBIANO MATT E’ TUTTI NOI E NOI VOGLIAMO ESSERE COME IL GABBIANO JONATHAN"


Davvero molto bello ciò che ha questo significato.. mi ha toccato il cuore!

Ma ora voglio farvi vedere un pò di cose..

Una bella borsa con tantissimi prodotti.. ma andiamo a conoscerli insieme!

Una guida interessantissima con tutti i loro prodotti,catalogo ben classificato dai prodotti di erboristeria,slimming,sport,tonice energetici,benessere e vitamine e minerali.

MASCHERA DISTENSIVA ANTIRUGHE 

E' una maschera con l'azione combinata di Acido Ialuronico e Dermaxyl che agisce riducendo visibilmente le rughe,donando alla pelle un aspetto più disteso ed uniforme,contrasta l'inveccchiamento cellulare stimolando i processi di riparazione delle rughe e compensando il fisiologico calo di produzione di Acido Ialuronico

COSA NE PENSO:
E' una maschera in tessuto morbida,non molto profumata.L'ho lasciata agire sul viso per 10 minuti.E' una bellissima coccola per il nostro viso,rilassa completamente!
Nel toglierla,ho fatto un leggero massaggio con il prodotto rimasto in più sulla maschera,da fare in modo che la pelle assorbisse il prodotto.Lascia la pelle morbida.Sicuramente bisognerebbe fare questo trattamento almeno 2 volte alla settimana per vedere un risultato effettivo.

SANDWICH RISO E NOCCIOLE

Sono prodotti provenienti da un'Agricoltura Biologica.
E' uno snack senza lievito,senza uova ed è fonte di fibre,ed è ottimo per chi stà attento alla linea.Nutrizionalmente bilanciato e garantisce una ricarica semplice ed immediata.Sono snack in monoporzione,quindi utilissimi per portarli fuori casa,in ufficio ecc.. 

COSA NE PENSO:

Sono snack leggeri,apportano 92 kcal.Sono leggeri ma buonissimi nello stesso tempo!La sazietà arriva con il riso soffiato e la golosità da uno strato di crema alle nocciole.Croccante come piace a me!

GALLETTINE DI RISO AL CIOCCOLATO AL LATTE

Sono snack senza uova e glutine,snack ideale per tutti!
I chicchi di riso integrale con la squisita bontà di una copertura di finissimo cioccolato al latte rendono le Gallettine uno sncak goloso con soli 18kcal al pezzo!

COSA NE PENSO

Sono snack sani,gustosissimi e croccanti,davvero ideali da portare con sè fuori casa!A me e sopratutto a mio figlio sono piacciuti molto!

PANE BIO MULTICEREALI

E' prodotto esclusivamente con una miscela di cereali provenienti da Agricoltura Biologica.E' un pane preaffettato pronto per essere utilizzato in ogni momento della giornata,per accompagnare le nostre pietanze in modo salutare

COSA NE PENSO:

A dire il vero ero scettica su questo pane,questo perchè non l'avevo mai assaggiato,ma mi sono dovuta ricredere..è buonissimo!!!!Leggero,e sopratutto a me non gonfia,cosa che succedeva col pane tradizionale!

TARTELLETTE AL CIOCCOLATO

Sono ottenute con ingredienti provenienti da Agricoltura biologica.La pasta frolla friabile è a a base di farina di farro a le golosa farcitura al cioccolato,che le rendono una merenda golosa e sana.
Non contiene lievito e la fonte di fibra sono ideali per chi è attento alla propria alimentazione.Lo zucchero di canna dolcifica in modo naturale.

COSA NE PENSO:

Sono biscotti davvero buoni,golosi e sopratutto sani.La pasta frolla è friabile e si scioglie in bocca e con la copertura al cioccolato rende il tutto  unico e goloso!


 

TARTELLETTE AL LAMPONE

Sono tartellette ottenute da ingredienti di provenienza biologica.La pasta frolla è a base di farina di farro,con una golosa farcitura al lampone,e la rendono gustosa.E' una ricetta senza lievito ed è una fonte di fibre,ideali epr chi è attento all'alimentazione.
Lo zucchero di canna dolcifica in modo naturale.

COSA NE PENSO:
Come le altre tartellette sono veramente buone,si sciolgono in bocca.Ideali per delle merende fuori casa,perchè sono confezionate singolarmente!

FOURRE' CEREALI E NOCCIOLE

Snack ricco di Magnesio e fonte di Vitamine E e fibre.Sono senza lievito e uova!La croccante cialda di cereali integrali e la deliziosa farcitura di nocciole la rendono uno snack ideale!

COSA NE PENSO

Questi biscotti sono superfavolosi,croccanti fuori con una morbida crema al suo interno!

RICARICA POTASSIO E MAGNESIO

E' un integratore alimentare di Potassio e Magnesio,in compresse effervescenti utile ad apportare una quota integrativa di talu nutrienti nei casi di ridotto apporto con la dieta o per aumentati fabbisogni dovuti a particolari situazioni.Il Potassio contribuisce al corretto funzionamento muscolare,il Magnesio aiuta a ridurre la stanchezza e l'affaticamento.

COSA NE PENSO:
E' stato un vero aiuto,sopratutto nei giorni più caldi!
Mi svegliavo spossata e senza forse.Facevo sciogliere una compressa di questo integratore,in acqua,e bevendolo (che sà di arancia dolce) dopo mezz'ora mi sentivo rinata!E' davvero un aiuto non indifferente!

SALVIETTINE STRUCCANTI VISO E OCCHI con Acido Ialuronico

Speciale tessuto extra morbido,con una formula delicata rimuovono il trucco eliminando le impurità della pelle,donando la sensazione si una pelle perfettamente pulita,idratata ed elastica.
L'Acido Ialuronico è un componente fondamentale della pelle che aiuta sd udratare profondamente,favorendo il sostegno delle fibre di collagene ed elastina e donando alla cute un aspetto tonico ed elastico.
Aloe: ha un elevato potere idratante ed emolliente che fissa in profondità le molecole idratanti delle sostanze funzionali di cui è composta.
Olio di Mandorle: Emolliente con proprietà rivitalizzanti,idratanti e nutrienti per la pelle

COSA NE PENSO:

Sono salviette morbide e profumate.Tolgono il make up con facilità e non irrita gli occhi,e sopratutto non lascia quel velo di appiccicosità che invece in molte altre salviette lasciano!

 

LATTE TONICO VISO E OCCHI 2 IN 1

E' un tonico per viso con texture fluida e delicata,rimuove il trucco e le impurità per una pelle giovane ed idratata.
La sua azione tonificnate favorisce la rigenerazione cellulare,riattivando la naturale luminosità.
Tonico con :
ACIDO IALURONICO
ALOE
VITAMINE E

COSA NE PENSO:
E' un tonico leggero,non aggredisce la pelle e lascia la pelle piacevolmente idratata.
Non è un prodotto che unge,non ha una profumazione particolare.Toglie il trucco e pulisce il viso con un solo gesto.

CREMA OLIO RIGENERANTE CORPO

E' una crema olio che contrasta la secchezza cutanea,favorendo la ristrutturazione dellulare e donando alla pelle l'idratazione profonda e nutrimento intenso.La sua texture,più ricca di una crema ma più leggera di un olio,lascia la pelle morbida e liscia,senza ungere.Grazie all'azione sinergica dei suoi preziosi ingredienti,l'Acido Ialuronico,l'Aloe e la Vitamina E,permette di ottenre un livello di idratazione ottimale dei tessuti,restituendo morbidezza,elasticità e tono.

COSA NE PENSO:

Il packaging mi piace,è praticissimo!
L'ho usata dopo ogni doccia,con un dolce massaggio.La texture di questa crema è morbida,con un delicato profumo.Non unge,la pelle l'assorbe in pochissimo tempo,e lascia la pelle idratata,liscia e vellutata!Mi piace un sacco!

CREMA INTENSIVA PANCIA E FIANCHI

E' una crema intensica con l'esclusivo SLIM-DUAL COMPLEX, un mix di principi attivi naturali a base di caffeina e Guaranà,che svolge una duplice azione a livello locale:

SNELLENTE - L'estratto di Caffeina agisce stimolando la mobilitazione degli accumuli di grassi nel tessuto adiposo.
RIMODELLANTE - L'estratto di Guaranà attiva il microcircolo locale migliorando la tonicità cutanea.

COSA NE PENSO:

Usato tutti i giorni, sulle parti interessate e quindi massaggiate con movimenti circolari fino a completo assorimento,ho potuto notare un modesto miglioramento.
Vi dico subito che la sua profumazione è pungente,e che ha questa sensazione di caldo/freddo stranissimo! Ma vale la pena di provarlo,sopratutto sui fianchi,cosa che noi donne non amiamo molto!

Bè,che altro dire? Questo brand per me è stata una scoperta vera e propria!Non credevo che potesse avere prodotti così efficaci e snack straordinariamente buoni!

VI CONSIGLIO DI ANDARE A VISITARE IL LORO SITO,BEN STRUTTURATO,DIVISO PER CATEGORIE

http://matt.it/Home/Matt.aspx

E A METTERE UN BEL MI PIACE SULLA LORO PAGINA FB
https://www.facebook.com/matt.nutreiltuobenessere .

Inoltre i loro prodotti li potrete trovare nei supermercati!
Alla prossima!
Samantha