Caffè del borgo - Caffè di qualità

Stoooop!Pausa per me!
E la pausa per me è sinonimo di caffè..caffè buono,caffè gustoso,caffè senza zucchero.Si avete capito bene,senza zucchero,per guastare al massimo l'aroma del caffè.
Oggi faccio una pausa con il CAFFE' DEL BORGO!

Conosciamo da vicino alcuni dei loro prodotti!

Una cialda del Caffè del Borgo unisce la praticità del formato in cialda filtro carta, il rispetto per l'ambiente che ci circonda e l'alta qualità del caffè tostato artigianalmente.

CIALDA ESPRESSO: 

Le cialde caffè espresso del Caffè del Borgo sono state create appositamente per custodire, all'interno di cialde pratiche ed ecologiche, tutti gli aromi e le fragranze del caffè che amiamo gustare al bar. Ideale per chi ama il caffè, la praticità, e hanno un occhio di rispetto per l'ambiente, le cialde espresso del Caffè del Borgo rappresentano la soluzione ideale!



CIALDA DECAFFEINATO:

Il caffè decaffeinato del Caffè del Borgo nasce con la fragranza e la genuinità date della lavorazione artigianale e l'esigenza di trovare nella propria tazzina un prodotto assolutamente salutare. Ottenuto da arabiche di alta qualità, trattate per ottenere un decaffeinato di ottima fattura, conservando la tipica fragranza del caffè.

 

CIALDA JAMAICA BLUE MOUNTAIN

Il Jamaica Blue Mountain è riconosciuto universalmente come il miglior caffè del mondo. Fino ad ora era un previlegio per pochi appassionati ed intenditori, ma da oggi il Caffè del Borgo lo propone nel comodo e pratico formato Cialda.

e' un caffè dall’aroma intenso e forte e dal gusto pieno ed equilibrato, con retrogusto di caramello e tinte di tabacco.

 

CIALDA CAFFE' ORO

Derivato dall'orzo tostato, il caffè d'Orzo del Caffè del Borgo mantiene le caratteristiche salutari dell'orzo, svolgendo per esempio una funzione anti infiammatoria. Frutto di una lavorazione artigianale, con la cura e il dettaglio adatti a svelare un caffè dal gusto piacevole e genuino.

 

Sono tutti caffè di ottima qualità!
Nel loro sito,inoltre non troverete solo cialde ma bensì caffè a grani,caffè in polvere ed in cialde!


Inoltre potrete provare i loro caffè richiedendo un kit degustazione! 

http://shop.ilcaffedelborgo.it/KitOmaggioForm
E se vi va passate su FB e cliccate MI PIACE!

https://www.facebook.com/caffedelborgoshop


Alla prossima!
Samantha