ANAR NATURALS - Cosmesi viso Bio

Finalmente sul Blog,ho la possibilità di parlarvi di un brand che produce cosmesi Bio per viso..Parlo diANAR NATURALS

La parola Anar simboleggia il frutto o il dono della natura. La missione di Anar Naturals è quello di portare il dono della natura per la pelle delicata. I prodotti contengono solo ingredienti 100% biologici e naturali, privi di sostanze chimiche aggressive e ingredienti artificiali che tendono a lasciare la sensazione di pelle secca.  Perché continuare ad applicare creme di sintesi per la pelle, quando ormai si ha la possibilità di utilizzare prodotti che sono fatti con ingredienti attivi naturali?
Ecco che allora ANAR NATURALS viene in nostro aiuto!

Ecco ciò che ho potuto testare,grazie all'Azienda.

FACIAL CLEANSER CREAM ORGANIC SKIN CARE


Se avete la pelle sensibile con impurità,Anar Naturals Facial Cream Cleanser è quello che fa per voi!
E' privo di profumi, coloranti, saponi, e alcol, non vi farà né seccare né irritare la pelle, lasciandola liscia ed idratata.

Libero da parabeni, SLS e ftalati.
 Possono essere utilizzate sia per rinfrescare la pelle,che per illuminare la pelle durante il giorno o idratate a fine giornata.
Con estratto di petali di rosa, lascia un profumo fresco e delicato edè adatto sia per uomini e donne  di qualsiasi età.


Guardate com'è bello questo packaging!E' una bellissima sfera verde che richiama gli ingredienti naturali usati per questo prodotto,
inoltre la trovo molto elegante!

Questo detergente può essere utilizzato quotidianamente, ed è adatto a tutti i tipi di pelle (per pelli con tendenza acneica, l'uso quotidiano è consigliabile).Io avendo una pelle del viso con tendenza acneica,l'ho usata sia mattina che sera. Ho bagnato il visto e  ho applicato la crema con la punta delle dita. Ho massaggiato sul viso(si formerà una schiumina leggerissima) e massaggiare sul viso umido per un minuto  con movimenti circolari. Ho lavato il  viso con acqua calda .
Devo dire che mi sono trovata molto bene,la profumazione è gradevolissima,e la pelle del viso risulta detersa a fondo,e non lascia quella bruttissima sensazione di "tira la pelle!"
Sono rimasta piacevolmente sorpresa da questa crema!

Questo prodotto contiene degli ingredietni naturali fondamentali per la pulizia del viso,ossia:

Olio di Germe di Grano naturale (Triticum Vulgare Germ Oil):
Fonte naturale di germe di grano che agisce come il detergente ideale per la pelle. Rimuove in modo sicuro il trucco, la sporcizia,sebo in eccesso e altre impurità esterne che chiudono i pori della pelle. Deterge a fondo la pelle e contemporaneamente fornire la giusta nutrizione  per la pelle stressata.

Estratto di Calendula (Calendula Officinalis Extract): estratti floreali di Calendula  contiene alti livelli di flavonoidi (antiossidanti a base vegetale), che lavorano giorno e notte per proteggere la pelle dalle cellule radicali liberi dannosi. Le sue proprietà anti-infiammatorie  forniscono sollievo,allevia le ferite.

Rose Petal Extract (Rosa Centifolia Flower Extract): Rose Petal nutre  e fortifica la pelle allo stesso tempo si ha un eccellente proprietà di emollienti e idratanti, che nutriscono  e fortificano la pelle, contribuendo a mantenere la sua naturale morbidezza. 

Vi invito a visitare il loro sito,dove troverete tantissimi altri prodotti che non sono niente male e sono tutte BIO!
http://www.anarnaturals.com/
E a cliccare un bel MI PIACE alla loro pagina su FB
https://www.facebook.com/AnarNaturals?fref=ts

Alla prossima!
Samantha