Slimtaf - Addio cellulite

Cellulite.. Chi di noi non l'ha? 
Questa malefica nemica...cellulite.. Ma possiamo combatterla!Possiamo unirci e combatterla..Come??? Oltre ad una dieta ed un'adeguata attività fisica,possiamo contare su SLIMTAF

Slimtaf è un indumento modellante agli attivi trattanti.
Rimodella,rassoda,tonifica ed è drenante!


SLIMTAF è comodo e discreto sulla pelle .E' una linea di fuseaux snellenti, studiata per le donne che vogliono eliminare quei fastidiosi cuscinetti adiposi e l’antiestetico effetto buccia d’arancia!!!

La linea anticellulite è l’unica realizzata in morbido cotone naturale, può essere indossata quotidianamente in ogni momento della giornata ed è versatile in ogni occasione: dallo sport al tempo libero, sotto gli indumenti o come complemento fashion.

 

L’azione snellente è sempre efficace al 100% in modo costante perché è riattivabile con le comode bustine monodose.
Regala gambe sinuose e rimodellate, ne migliora la compattezza e l’elasticità cutanea dando sollievo alla sensazione di pesantezza e stanchezza.

Un prodotto snellente unico ed innovativo, grazie al TAF di attivi, studiato, testato e certificato da laboratori specializzati.


L'uso di SLIMTAF per 8 ore per almeno 42 giorni,garantisce una riduzione della circonferenza di cosce e fianchi di 2,5 cm.Si ha una maggiore compattezza cutanea e una riduzione dell'effetto tanto odiato buccia d'arancia.

Ma capiamo cosa servono e come si
usano le 2 bustine che sono all'interno della scatola?

Il capo si lava a mano o in lavatrice a 30°,NON va usata la centriguga o asciugatrice ma va strizzata a mano delicatamente.
Il mix di attivi inglobato nel tessuto di Slimtaf,rimane efficace fino a 5 lavaggi!!
E può essere ricaricato grazie alle bustine monodose,che vanno sciolte (1 bustina alla volta) in acqua tiepida,e lasciata in ammollo per 15 minuti lo Slimtaf.
NON va risciacquato ma strizzato leggermente.

Sono disponibile in tre modelli:
LEGINGS
CAPRI
CICLISTA
dalla tg S alla XL.

Io li stò provando e devo dire che sono morbidi, tengo al caldo le gambe (in questi giorni di freddo) e sono molto belli!Come vi ho detto prima,si possono portare come un indumento normalissimo,come stò facendo io!
La pelle è molto più tonica!

NON FATEVI SFUGGIRE QUESTA OPPORTUNITA'!
IL 10% DI SCONTO INSERENDO CODICE "NATALE" NEL CARRELLO!

VI INVITO A VISITARE IL LORO SITO
http://www.slimtaf.com/
QUI TROVERETE L'E-COMMERCE
http://www.slimtaf.com/new/negozio/
E VI INVITO A CLICCARE UN BEL MI PIACE ALLA LORO PAGINA FB
https://www.facebook.com/MissSlimtaf


STAY TUNED.. CI SARANNO ALTRE NEWS!!
Alla prossima!
Samantha