Tortine Tomarchio dal 1962

Bentornate Followers!
Passate bene le feste appena passate??
Io non posso lamentarmi.. ma  poi vi farò sapere.. Quest'anno la mia famiglia mi ha messo nel reparto dolci,sopratutto perchè a mio figlio piace decorare a gogo!
Ma ho avuto anche un alleato speciale in cucina...chi? 
Tomarchio!

L'Azienda mi ha gentilmente inviato una bella quantità di tortine da provare.. precisamente 60! Pensa e ripensa.. che ci potevo fare?E che idea potevo dare alle mie followers??
Bè...Lo scoprirete presto!

Tomarchio nasce nel 1962 come laboratorio dolciario ed il suo prodotto per eccellenza è la Tortina.

 

Il laboratorio e l’industria preparano e propongono biscotti, paste di mandorla, torroncini e dolci che esprimono in pieno le peculiarità della tradizione dolciaria siciliana.

 

 

E' l'ideale per chi ama in ogni momento della giornata l’essenza delle cose semplici, come fatte in casa, nasce ogni giorno da pochi ingredienti, naturali e genuini, come uova, farina e zucchero, e da una cura e una passione immutate da più di cinquant’anni. Sempre fresca e appena sfornata, è un prodotto nutriente, senza coloranti, conservanti, OGM, nè grassi idrogenati.

 

 

Si,avete capito bene! Non ci sono schifezze!NO CONSERVANTI NO GRASSI IDROGENATI NO COLORATI.
Ogni pacchetto contiene 10 tortine,chiuse una per una per mantenere
il loro aspetto,sapore come quello di una volta.

Sono delle fantastiche tortine,morbide e goduriose al palato.Le amo,perchè sono fatte con amore e sopratutto sono sane! Cosa che prediligo maggiormente per mio figlio!
 

Essendo così buone,cosa potevo farci per queste feste appena passate??

Ma dei meravigliosissimi cupcakes natalizi!!!!! Li amo!!!!! E sono una gioia per me,a vederli così tanti insieme e supercolorati!
Li ho riempiti con della marmellata,crema al cocco,crema al cioccolato ( il tutto fatto possibilmente in casa) e usando la sac a poche.
Infine abbiamo dato sfogo alla creatività,io e mio figlio.. Direi che il risultato non è male,no? Mi piacciono davvero un sacco!
E che dire?? Rimangono buone e soffici... I parenti hanno fatto i complimenti..ma non sanno nulla del mio trucco... 

VI INVITO A VISITARE IL LORO SITO 
http://www.tomarchio.eu
E A CLICCARE UN BEL MI PIACE SULLA LORO PAGINA FB
https://www.facebook.com/TortinaTomarchio

Alla prossima!
Samantha