Come togliere i cattivi odori? Nessun problema con Mister Magic

Bentornate!

Ultimo appuntamento (per ora) con Mister Magic, con alcuni prodotti che ho conosciuto solo da un paio di settimane!

Oggi parliamo del Cattivo Odore.. Che vi viene in mente cattivo odore? Ne avrei a go go.. ma oggi mi limito a parlarvi della spazzatura e scarpiera.Non me la sento oggi di essere cattivella :D

Partiamo dallo ZERO ODORI PER PATTUMIERA

La scatolina,slim, contiene 10 cartonicini attivi neutralizza odori racchiusi in una bustina in alluminio salva odore.

Neutralizza gli odori sgradevoli tipici dei bidoncini della spazzatura. Le sostanze neutralizzanti presenti vengono liberate contrastando i cattivi odori.

Ogni cartoncino, grazie agli estratti botanici, lascia un delicato profumo e ha una durata di 30 giorni. Inoltre, è dotato di foro che lo rende più pratico.

Quante volte è capitato a tutte noi,aprire  la credenza dove abbiamo la spazzatura e arriva un tanfo terribile?!?!Quante??

E parliamo poi,chi ha i bimbi piccoli,e dobbiamo cambiare spesso il pannolino? Ecco.. non vado avanti,ma avrete ben capito!

Tutto ciò lo possiamo neutralizzare grazie a questi cartoncini! A mio parere utilissimi!E che profumo!!! Ora,aprire  il reparto spazzatura, non sarà più un problema!

 

Un altro prodotto della stessa linea è ZERO ODORI PER SCARPIERE

La scatolina,anche questa slim,contiene 10 cartonicini attivi neutralizza odori chiusi in una bustina di alluminio salva odore.

Questi cartoncini neutralizzano gli odori sgradevoli tipici delle scarpiere. Le molecole antiodore contrastano e vincono sui cattivi odori. 

Ogni cartoncino lascia un delicato profumo e ha una durata di 30 giorni.Inoltre si può scrivere sul cartoncino la data dell'inizio uso!

 

Ed anche qui,ce n'è da dire eh.. Parliamo di scarpe,sia uomo che bimbo e in questo caso anche suoceri che mettendoli nella scarpiera emanano odori sgradevolissimi?!?! Ne vogliamo parlare?Non è possibile sempre lavare le scarpe,e sappiamo bene che sudando e ci sono volte che bisognerebbe chiamare le squadre speciali per rendere inoffensive eventuali armi chimiche e/o batteriologiche!

Posso dire che per fortuna ho trovato questi cartonicini? Creerò una statua per questi cartonicini! Mi hanno salvata il naso e non è poco!Io le ho inserite un paio nella scarpiera, ma un paio anche in alcune scarpe... cattivissima me!

Vi invito a visitare il SITO
e la pagina FB

I prodotti Mister Magic sono i numeri uno!

Alla prossima
Samantha