Recensione Ombretti Come To Town Essence  01  Make a Wish

Proprio l'altro giorno ho pubblicato un video su YT veloce veloce.. non stavo più nella pelle nel farvi conoscere  la nuova collezione natalizia Essence : Come To Town

Emozionatissima... poi io che amo il Natale... tutto ciò che  è natalizio, potrebbe entrare benissimo in casa mia!!
Ma non perdiamo tempo e partiamo con la recensione  della prima palette:
01 Make a Wish

Stò parlando naturalmente della palette a destra, con quattro colori shimmer, non polverosi ( cosa che mi aspettavo se andiamo a vedere le altre palette da quattro delle precedenti edizioni ).. Swatches !!!

Parto col dirvi che i colori verdi li avrei preferiti più sulla tonalità verde.. infatti il primo e l'ultimo dovrebbero essere dei verdi ( uno chiaro e uno più scuro) ma il risultato è deciamente differente una volta stesi e mi ha lasciata un pò amareggiata. 
Per quanto riguarda alla pigmentazione è ottima, hanno un finish satin, long lasting ( vi dico che la pelle, dopo aver tolto il makeuo era ancora segnata dal verde scuro!!!)  ed è una bella palettina autunnale alla fin fine, con quattro colori che stanno bene tra di loro. 
La palettina si presenta come sempre trasparente, con una decorazione sul coperchio che richiama il pungitopo.
Il costo?  € 3,59

Effettivamente il verde dell'ombretto una volta steso si nota perfettamente che non è verde!!! Ma non mi dispiace tutto sommato, forse perchè cade proprio nel packaging natalizio ed il mio cuore si è addolcito.. mah.. chissà... 
C'è anche da dire che tutti quei glitterini mi piacciono un sacco nel makeup *_*

Alla prossima
Samantha