Coccoliamoci i capelli con Schultz Camomilla

Noi donne siamo sempre attente al nostro look? 
Non direi.. molte mamme come me si trascurano perchè tra lavoro, casa, figli, scuola e tutto ciò che ci gira attorno, la giornata inesorabilmente ci scappa dalle mani.
Possiamo coccolarci a casa con alcuni prodotti della Linea Schultz però... Un esempio?
  

Per un pò di tempo questi prodotti mi faranno compagnia e ve li farò conoscere pian piano.. 
I prodotti Schultz sono prodotti che contengono la Camomilla proveniente da coltivazioni bio, una pianta annua.
Noi la conosciamo come infuso, ma la Camomilla è una pianta  di varie virtù: impacchi, colliri, anti infiammatori, calmante.
gli estratti invece hanno proprietà schiarenti e riflessanti per i capelli biondi.
Ed ecco che qui entro in gioco io... eh si.. non ho capelli biondissimi, ma castano chiaro e ho voluto provare questi prodotti ( che come vi ho detto prima vi farò conoscere in vari articoli).

Shampoo Ravvivante
Packaging da 250ml, con un tappo praticissimo da usare anche sotto la doccia.

La profumazione è delicata e ne basta poco ( una noce) per  donare lucentezza ai capelli chiari ravvivandone i riflessi naturali.
Ha una formulazione  delicata di origine vegetale, ottimo per i lavaggi frequenti onde evitare  di appesantire troppo il capello.
I capelli risultano morbidi ed i riflessi naturali brillano maggiormente.

Shampoo Ristrutturante
Anche questo ha un packaging da 250 ml, ma il colore dello shampoo è leggermente  più scuro e più denso in confronto a quello Ravvivante, mentre la profumazione  è la stessa.
Racchiude due ingredienti fondamentali: germe di grano e la pappa reale.
Le Germe di grano rigenera i capelli secchi e sfibrati da colorazioni, e quindi idrata il capello inoltre grazie ad alcuni aminoacidi conferiscono al capello corposità formando un film protettivo sul capello.
La Pappa Reale nutriscono i capelli e combatte l'inaridimento dando brillantezza e flessibilità.
Questo Shampoo lo stò usando tutt'ora dopo aver fatto lo shatushu con  la Lozione Schiarente ( di cui ve ne parlerò prossimamente).

Mi piace, perchè le punte dei capelli risultano morbidi e non stopposi.Inoltre  il colore ed i riflessi risultano brillanti.

Vorrei sottolineare che  Schultz sceglie di non utilizzare SLES/SLS, PARABENI, SILICONI, COLORANTI CHIMIC, OLI DERIVATI DAL PETROLIO.

Balsamo Ravvivante

Devo dire che  il packaging per un balsamo per me  è NUOVO, è un tubetto o meglio dire tubone da 200 ml e super pratico per la doccia. Io i balsami li ho sempre visti nei soliti flaconi quelli classici tipo shampoo ma questo è super!

Inoltre  è morbido il tubetto quindi si preme facilmente :D
Tornando a noi,  è un balsamo di color bianco ma che fa un profumo... ma un profumo...  camomilla pura!! Che io ADORO!
Lo uso ogni volta che mi lavo i capelli,  sui capelli umidi e massaggio delicatamente sopratutto nelle lunghezze ( evito di toccare la cute perchè si ungono facilmente) per  circa 30 secondi. Mi aiuto con un pettine a denti larghi per far si che  il balsamo si distribuisca bene e poi riasciacquo.
I capelli risultano morbidi, lisci  e sopratutto facili da pettinare! 
C'è anche da dire che il balsamo lascia una gradevole profumazione sui capelli!


Vi lascio il SITO e la PAGINA FB dove potrete seguirli!
Alla prossima con altre news su Shultz!
Ciao!!
Samantha