Recensione Color Up  Long Lasting Eyeshadow  Kiko Cosmetics N. 8 e 24

E chi non ha resistito ai saldi Kiko???
Io ovviamente no..  e non potevo di certo lasciarmi scappare tantissime chicche, che di solito a prezzo pieno portano via il portafoglio ma con il saldo, il portafoglio sorride :D 
Tante cose "sono arrivare a casa con me" e  due di questi sono i Long Lasting Eyeshadow N.8 e 24

Nulla da fare... io mi innamoro del packaging.. solo a guardare  la scatolina si può dedurre l'alta qualità del prodotto finale.

24 - Majestic dove-grey

08 - Sinuous shell

Fanno parte della Limited Edition, Darring Game, pagate  €3,00 l'una per un prodotto a dir poco fantastico. Ero scettica a dire il vero, non amo molto gli ombretti cremosi in quanto  una volta stesi vanno subito a finire nelle pieghette odiose della palpebra, ma ho voluto fare un tentativo.
Hanno una texture cremosa e molto scorrevole , una volta steso devo dire che  aderisce perfettamente  alla pelle, si asciuga in pochissimi secondi!!!!
Per avere un effetto sfumato, bisogna lavorarlo immediatamente dopo l'applicazione, in quanto, come vi dissi prima si asciuga molto rapidamente.
La durata è straottima! Impeccabile per ore, ore  e ore!

Ho voluto provare  un bel marrone ed un rosa chiarissimo, risultato un illuminante e vi dirò che la scelta è stata azzeccatissima, cavoli!!!!
Bellissimo! Peccato però aver trovato pochi colori, ma come si sa, al saldo non si commanda :D
Possono essere usati sia come normali ombretti oppure come eyeliner con un tratto deciso lungo le ciglia, finish shimmer.
Per me meritano il massimo dei voti!!!

Alla prossima
Samantha