Dispensa di sapori, amore per formaggi  italiani!

Ultimamente la mia cucina è al centro d'attenzione della famiglia... sopratutto di Domenica quando la famiglia si riunisce ed  arrivano parenti ed amici..
La mia nomina? Chef dei dessert, ma per smentire  questa diceria, mi sono dedicata ai primi ed ai secondi piatti, grazie alla Dispensa di Sapori

 Qualità Agriform, il più grande produttore del Nord Est italiano di formaggi tipici. 

La passione, la grande forza di portare avanti nel tempo sapori unici ed autentici di prodotti italiani.

Hanno scelto di portare i loro formaggi sulla tavola di tutti gli italiani, direttamente dai loro caseifici. Voglio farvi vedere un paio di prodotti:

Voglio farveli conoscere  un pò più da vicino:

Gira & Sfoglia: Una pratica ed igienica grattugia girevole che contiene Grana Padano DOP confezionato in atmosfera protettiva. Con un semplice gesto si ottengono fresche scaglie di formaggio per insaporire ogni piatto.
Il packaging, che vi farò vedere meglio prossimamente nelle ricette, è una genialata!

Gira & Gratta: Packaging che abbina la fragranza del Grana Padano ad una pratica e igienica grattugia girevole. La grattugia contiene Grana Padano DOP confezionato in atmosfera protettiva. Tenendo ferma la base e girando la confezione in senso antiorario si ottiene un ottimo grattugiato fresco.

Grana Padano Oro del Tempo: Stagionato oltre 20 mesi, è un formaggio dal sapore straordinariamente ricco, intenso e fragrante. Il carattere forte, ricco di profumi e aromi lo rende un formaggio eccezionale, dedicato a veri intenditori.

Piave Oro del Tempo: Il formaggio Piave raggiunge la sua massima espressione dopo una stagionatura di almeno un anno. La struttura diventa friabile e il gusto pieno, rimane sempre dolce. Il Piave Oro del Tempo ha un gusto fruttato e molto intenso, con una forte persistenza al palato.

Nello shop troverete oltre a questi ottimi prodotti, tantissimi altri prodotti di altissima qualità .
Vi lascio il SITO e la PAGINA FB da visitare

Seguitemi, arriveranno delle golose e succulente ricette!
Alla prossima
Samantha