Review I'M Lipstick Pupa n. 211

Eccomi di nuovo qua, dopo aver usufruito della promo della Pupa ( per chi non si ricordasse c'era il coupon da spendere nelle profumerie per ricevere uno dei nuovi lipstick I'M a soli €5) a scrivervi le mie prime impressioni.. nonostante la sottoscritta non abbia mai e poi mai provato un loro rossetto... Quindi come prima volta non è stata male!
Alla Douglas si schieravano sei nuovi lipstick della I'M, limited edition e li ho swatchati tutti per trovare quello che poteva essere adatto a me.. e ne ho trovato uno che è una bomba..

Ho scelto il 211, ossia Amber Glazed.
La mia attenzione  è caduta sul pack, in quanto è un pack nel pack :D scusate il gioco di parole!

E' un pezzo da collezione, con il suo pack esterno color argento, che oltretutto rispecchia. Logo ben in vista sul tappo, che una volta aperto...
Scopre la sua meraviglia..

Sul lipstick, è impresso il brand ben in vista che poi una volta che  si userà il rossetto scomparirà senza ma e senza perchè..
Ha una fantastica profumazione fruttata che ispira moltissimo al lancio del nuovo profumo I'M, quindi molto estiva.
Per quanto riguarda alla texture è cremosa ma leggera, io personalmente  sulle labbra faccio leggermente fatica a stenderlo con nonchalance quindi mi aiuto col pennellino oltrettuo così evito bocca pagliaccio!
Come vi dicevo è cremoso con un'alta pigmentazione, un colore che si può definire aranciato ( e non è da me usare questi colori) ma siamo in un circolo di rosa, rosso, arancio.. insomma un rosso papavero *_*

La durata non è male, sempre che non mangiate o beviate perchè tende ad andarsene...

Per essere bello, è bello! Un colore estivo, che mi piace da matti... risaltano le labbra in un modo incredibile!
Finish lucido e leggermente brillante. Una chicca!
Di questa collezione troverete anche:
- 210 Amber Gold
- 410 Strawberry Juice
- 411 Strawberry Passion
-412 Rose Couture
-413 Rose Pop

Voi ne avete approfittato?
Alla prossima
Samantha