Review In The Nude / In The Night Eye Colour Palette W7

Bentornate followers!
Una review richiestissima da voi, dopo aver visto le foto sulla mia pagina fb... Non mi ero dimenticata di voi, ma ho preso un pò di tempo (ragionevole) per provarle, fare qualche makeup decente e scrivere la review...
W7 ha sfornato da un pò di tempo due palette che  sono andate a ruba e che fanno ancora gola a moltissime di voi, stò parlando di In The Nude e In The Night.
Una è la copia della  Urban Decay Naked 3 e l'altra all' Arabian Night della Sleek.
Molti le chiamano le Naked dei poveri ma a dire il vero, preferisco di gran lunga questi per il prezzo e per la resa, non ho però il confronto con le originali ma guardando online le varie review, dico ancora una volta che  il prezzo di queste non li imita nessuno: in alcuni siti si fanno pagare € 10 in altre ancora meno ma la resa  è la stessa delle originali.
Qui ci metto pure un : CHISSENE!

Il pack di metallo, con le scritte in rilievo color oro, peso totale delle cialdine al loro interno 15,6g. 
Ok, non avranno specchi e pennelli di lusso ma ripeto: chissene! A me piacciono un botto!
Entrambi hanno colori meravigliosi con una texture quasi vellutata, non molto polverosi e si sfumano molto bene, con grande facilità e sopratutto non macchiano la pelle cosa che purtroppo in moltissime altre palette, anche costose, fanno e questo per rendere maggiore la durata, ma noi lo possiamo risolvere con un buon base primer occhi.
Pigmentazione? Tutti ottimi! Ma partiamo con la In The Nude

Effetivamente lascia poco alla immaginazione, i colori sono sui toni del rosa e marroncino, e che altro si poteva avere con i nude??
Alcuni ombretti si presentano molto pigmentati, alcuni molto meno ma usati come illuminanti o punti luce sono fantastici!
Uno in particolare, ovvero il secondo ( quello pi sbrilluccicoso) è fantastico come base per avere un makeup glitterato; alcuni hanno un finish satin altri invece opachi... bisogna solo giocarci!

Passiamo alla In The Night, che con la sua varietà di colori di certo non può passare inosservata ai miei occhi..
Si parte da un rosa per arrivare a dei grigi shimmer, ai viola, rossiccio e per ultimo un stupendo nero opaco!

Ecco gli swatches! Non aggiungo nulla da ciò che ho detto prima, perchè pigmentazione, durata e finish sono molto simili :)

Il risultato finale di queste palette mi piacciono un sacco, costo nettamente inferiore alle originali ma per quanto riguarda al prodotto, ne vale tutti!
Alla prossima
Samantha