Review  05 Unique Camellia Kiko Cosmetics

Nella collezione Modern Tribe della Kiko Cosmetics, c'è stato solo un prodotto che mi ha attirata maggiormente anche perchè c'è  da dire che ormai a parte il pack, i prodotti sono sempre gli stessi ma uno si differenzia da tutti
ossia la Matita Rossetto e Fard 
05 Unique Camellia

Il pack esterno è una scatolina di cartone con delle decorazioni che richiamano un pò i segni tribali. Aperta la scatolina mi sono meravigliata dal fatto che ci fosse oltre alla matitona che avevo visto esposto, anche  il temperino adatto!
Ottimo! Anche perchè diciamocela tutta €8,90 per un matitone  e temperino sono più che ottimi!

Ha di speciale che è un perfetto 2 in 1, rossetto e fard e come colore non potevo che scegliere questo caldo rosa che una volta steso risulta meno vistoso ;)
Ha una texture cremosa, questo serva a far sì che si possa stendere con facilità, peccato che però sugli zigomi io pasticcio e con il blush in crema non mi trovo bene, creo sempre  delle gote tipo Heidi... ma come rossetto è top!
Finish mat luminoso con una buona pigmentazione ed  è arricchito di vitamina E.
Essendo un matitone pensavo pure di pasticciare sulle labbra ma sono riuscita
a stenderlo con molta facilità e devo dire che come risultato finale mi piace moltissimo! 

E' uno di quei colori che non ci si stanca mai di portarli, ideali per giorno, sera, inverno, estate.. insomma un must have!
Un rossetto così confortevole non l'avevo ancora trovato anche perchè parlando in termini di durata è ottimo: 4 ore impeccabile!

Alla prossima
Samantha