Pink Panda e la mia box Freedom! Prima parte

Pink Panda Italia ha conquistato il mio cuore, non solo per i prodotti che vendono sul loro E-shop ma la gentilezza con cui li contraddistingue sempre e comunque, sopratutto iscrivendosi alle loro email, molto carine e anche "pucciose"!
Tutto ciò fa si che si instauri un rapporto speciale, cosa che per me non è da poco!
Sul sito troverete tantissimi brand: Makeup Revolution, Bh Cosmetics, Ecotools, Sigma, Real Techniques, Sleek, The Balm e tanti altri brand!
La spedizione è velocissima e vi dirò che la scatola arrivata  è davvero bella *_*
Confezionata bene, con cura e amore.. 

Un brand che vi voglio far conoscere, che arriva dalla Gran Bretagna , è la Freedom Makeup che offre prodotti innovativi adatti a tutte: sia alle meno esperte che alle professioniste!

PRO 12 LE FABULEUX

PRO 12 STUNNING SMOKES

Sono due palette da 12 colori, leggermente simili tra di loro.
Entrambi hanno ombretti con un finish sia mat che metal e shimmer.
Non posso dire che ce ne sia uno che prediligo perchè entrambi sono meravigliosi, solo a guardare gli swatches sono uno spettacolo!
Texture vellutata, colori pigmentati e per nulla polverosi, fanno si che si possano sfumare con semplicità per un makeup raffinato.
Io ho giocato con i vari colori e posso dire che sono stupendi, naturalmente come base uso sempre un primer per allungare la durata.
Come vi dissi prima, oltre ad avere 12 tonalità di colore per ciascuna, hanno anche un pennello con doppio applicatore.
Si possono infine creare migliaia di makeup, non vi stancherete mai di usarli e a parere mio adattissimi per qualunque stagione.
Li amo!

Il sito è di facile intuizione, con varie categorie per prodotto ed i prezzi sono abordabilissimi! Se vi iscriverete alla loro NEWSLETTERS, riceverete settimanalmente delle email carinissime con sconti e regali con ogni acquisto effettuato! Per i pagamenti si possono utilizzare la Carta di Credito, Visa o Paypal!

PER LE MIE FOLLOWERS: ENTRO LA FINE DI OTTOBRE, C'è UNO BUONO SCONTO del 15% DA UTILIZZARE PER I PRODOTTI FREEDOM MAKEUP!
CODICE ---> FREEDOM15 

Vi lascio il SITO 
e la PAGINA FB 

Alla prossima
Samantha