Vitamol, prodotti di bellezza e makeup!

Se siete alla ricerca di prodotti di qualità con prezzi di fabbrica, senza esagerazioni ho trovato un sito e dei prodotti che possono fare al caso vostro.
Si tratta di Vitamol che produce cosmetici e makeup a prezzo di fabbrica ma con un'alta qualità ma con prezzi medio/bassi perchè non c'è nessun intermediario.
Oggi vi voglio far conoscere alcuni dei loro prodotti che potrete trovare sul sito:

Crema snellente ventre e fianchi

E' una crema che si presenta all'iterno di un tubetto da 150 ml di prodotto, con una texture vellutata e che viene assorbita in poco tempo con dei massaggi circolari. 

E' una crema snellente per ventre e fianchi con caffeina, carnitina e coenzima A ed estratti vegetali di guaranà e centella, un mix di ingredienti che fan si che si riduca rapidamente il giro vita.
Premetto che non basta una crema per ridurre la circonferenza vita o fianchi ma bisogna associarla ad una dieta sana ed equilibrata ed attività fisica, è una crema che NON va usata durante la digestione.
L'ho provato e vi dirò che  i risultati sperati sono stati parziali, in quanto va usato con costanza e con molta attività fisica. Finito il prodotto non ho continuato e quindi non ho visto nessun miglioramento purtroppo.
Probabilmente  è un prodotto non adatto a me.


Fluid matifiant hydratant

Questa crema  è un portento!
Sapete che amo il makeup e questo fluido è ottimo come base. 
Si presenta in una boccettina di vetro ( quindi risulta pesantina) con un pratico erogatore a pompetta e fa si che sia un prodotto elegante, lussuoso.
E' una crema adatta alla pelle del viso tendenzialmente grassa, come la mia, e quindi massaggiato sul viso penetra velocemnte  lasciando la pelle morbida ma satinata e quindi addio lucido perchè sarà opaca. Ha una consistenza molto leggera, con una profumazione molto gradevole e usata come base ( come vi dissi prima) è un prodotto top!

Latte doposole idratante e lenitivo

Un prodotto che non può mancare di certo per chi va al mare o in montagna è questo utilissimo doposole, che si presenta in un pack coloratissimo e da 100 ml di prodotto.
Mi piace molto la profumazione che ricorda tanto la crema protettiva da bimbi, molto dolce.
E' un latte che va ad idratare e coccolare la pelle e quindi a lenire l'arrossamento cutaneo molto fastidioso inoltre allunga l'abbronzatura e tutto ciò grazie ad alcuni ingredienti fondamentali come il burro di Palma (emolliente), Olio di Jojoba (rigenerante, idratante ed emolliente) e l'estratto di aloe vera che sappiamo bene che  è un ottimo lenitivo, ed un ottimo idratante.
Infine le proteine di grano: idratanti ed il mentolo che ha potere rinfrescante.

Body Mist Io sono Meravigliosa

Con tutto rispetto parlando, questa lozione profumata è adatta a me, anche come nome :D
A parte gli scherzi, è un'acqua corpo con una profumazione meravigliosa che dona subito vitalità ed energia grazie ad alcune fragranze sensuali.
Ha un bel pack in quanto si presenta in un vaporizzatore da 200 ml quindi un bel boccione di profumo revitalizzante! 

Ombretto cotto Trio Marrone- Pesca- Bronzo

Un tre in uno, come piace a me. Comodo e pratico in quanto ha un pack piccolo e contiene tre favolosi colori per un  Nude makeup, sempre perfetto ed elegante per qualsiasi occasione.
Hanno una texture vellutata, per nulla polverosa e sono molto pigmentati ma la durata  è molto bassa infatti devo usare un primer occhi come base. Il finish è shimmer. Insomma un Passpartout immancabile nella nostra trousse!

Mascara Nuvola Blu Long Lasting

Se cercate un mascara a lunga durata questo della linea Nuvola Blu è ciò che fa per voi.

Con lo scovolino in fibra e maxi fa si che vada a definire ciglia per ciglia infoltendole e donando un look pieno ma senza appesantirle ed inoltre le allunga leggermente.. un ottimo compromesso per chi ha le ciglia corte e rade come le mie ;)

Terra Abbronzante
Questa terra ha un pack bombato ma leggero con un praticissimo specchietto al suo interno ed  è ottimo per chi vuole un look leggermente abbronzato senza passare nel ridicolo.
E' una polvere compatta con un finish satinato color bronzo ed è ottimo per chi ha la pelle grassa in quanto va a  togliere l'oleosità facciale.

Cipria Compatta
Il pack è lo stesso identico di quello precedente ma cambia naturalmente il contenuto: è una cipria colorata. Ha una texture quasi cremosa nonostante sia polvere e ha quella sensazione di velluto sul viso.
Io la cipria la uso per fissare il makeup, ma questa essendo colorata la uso anche per i contouring e per togliere l'effetto lucido dal viso inoltre è leggero, non risulta pesante sul viso.

Fondotinta Powder Cream con protezione solare

Per ultimo ma non per ordine d'importanza, è questo fondotinta dal pack sempre bombato ma che al suo interno nasconde una spugnetta in silicone.

E' un fondo cremoso in polvere con dei filtri solari, un ottimo due in uno e regala un aspetto migliore, sano e luminoso.
La spugnetta a dire il vero non lo uso, sono abituata a stenderlo sul viso con il pennello ( questione di praticità) e vi dirò che non è assolutamente male! Ha una buona durata su di me e lascia la pelle morbida senza appesantirla ulteriormente...
Mi piace!


Vi lascio il SITO e
la PAGINA FB

Alla prossima
Samantha