*Haul*  Skincare  Acqua Micellare Tutto in 1 Garnier & Tonico Illuminante L'Oreal

Altri prodotti Skincare finiti da un pò di tempo e sarebbe anche ora di parlarne, no? 
Il tempo è sempre poco, essere mamma lavoratrice porta via un sacco di tempo ma 10 minuti per me ci sono sempre.. ho imparato a prendermeli cosa che invece purtroppo leggo da molte di voi che non riuscite. Bè, vi dico solo di farvi forza... 10 minuti, non 10 ore... 10 minuti per noi...per me sono già tanti!

Oggi tocca ad un altro articolo Haul con prodotti Skincare, prodotti che ho finito da un pò di tempo e sono prodotti reperibili in moltissimi negozi.. 
ACQUA MICELLARE TUTTO IN 1

Maxipack da 400 ml, con un flacone trasparente e con un tappo apri e chiudi facilitato dal tappo con una linguetta allungata.
Ha un PAO di 6 mesi ed un prezzo che varia sui 5/6 euro.
Come sapete la lozione micellare è uno di quei prodotti che non e ne può far a meno, io lo uso sia di mattina che sera con un dischetto e massaggiato in modo circolare sul viso. E' un prodotto ottimo per struccare il viso, anche prodotti waterproof ( ci vorrà più tempo), non brucia gli occhi ( cosa importantissima).
Scrivono che sia un detergente e che lenisce.. allora.. per detergere, fa il suo lavoro in quanto cattura makeup, sporco, impurità e sebo in eccesso ( ottimo per le pelli miste) ma il fatto che lenisca, io personalmente non ho avuto il piacere.
Una cosa che trovo particolarmente fastidiosa però è il fatto che  dopo l'uso mi tira la pelle... sarà possibile che non ne trova uno che non mi lasci questa sensazione?

TONICO ILLUMINANTE RIVELATORE DI LUCE L'OREAL

Dicono che sia creata per pelli spente ed affaticate, rimuove trucco ed impurità rivelando una migliore qualità delle pelle.

Partiamo dal fatto che praticamente è il gemello dell'acqua micellare tranne che questo ha tra gli ingredienti l'alcol denaturato, quindi fate ben  attenzione alla zona occhi.
Per chi ha la pelle sensibile come la mia fate attenzione perchè se avete brufoli o comunque pelle arrossata questa non andrà a lenire ma sentirete pizzicare.
Ha un pack da 200 ml, confezione trasparente con la possibilità di vedere al suo interno il liquido.
Ha un costo di € 4,50 ed un PAO di 12 mesi.
Se mi piace?

Ni, nel senso che fa il suo dovere ( rimuove le impurità) ma è da usare dopo la lozione micellare e da come ne parlano sembra che sia migliore ma per me non è così, proprio perchè contiene l'alcol e mi irrita fortemente la pelle ed avendola più grassa che mista, mi porta ad una maggiore secchezza e quindi dopo l'uso ho dovuto quotidianamente reidratarla con una crema della Clinians ( di cui vi parlerò prossimamente). 
Ha una profumazione gradevolissima ma a parte questo e quello di eliminare le impurità.. bè, non è un grande prodotto a mio parere.
Si parla di " Rivela una pelle luminosa", ma questo lo fa anche un ottimo scrub della Lavera che va a togliere impurità e pelle morta o meglio ancora una lozione micellare ( come quello di cui vi ho parlato sopra).
Insomma, non è un granchè alla fin fine. Peccato

Voi li avete provati?
Come vi siete trovate?

Alla prossima
Samantha