*Haul* Lipstick P2 Cosmetics

Un altro appuntamento con il mondo makeup e con i miei Haul :D
Questa volta tocca a due lipstick dellla P2 Cosmetics, che vi ricordo che per ora il makeup non è disponibile in Italia, ma potete trovare gli stand di prodotti per le nails e mani.

LONG LASTING SHINE  050 ENDLESS CORAL

Rossetto dal pack elegante e che non passa di certo inosservato, con una texture cremosa e da un delicato profumo, fa si che diventi un must per chi ama questo colore aranciato.
Ha una stesura omogenea, lascia le labbra morbide ma il long lasting non l'ho neppure visto da lontano.. O meglio, lascia un alone colorato sulle labbra che a me personalmente non piace moltissimo ma tuttavia lo si può usare come un passpartout ;)

SOFT NUDE LIPSTICK 050 SOFT TOFFEE

Pack sobrio, con un colore che può essere amato o odiato.

Ecco, io in questo caso non lo amo; ha una buona texture morbida, vellutata e che si stende fin troppo bene sulle labbra ma che dopo qualche minuto tende ad andare nei lati delle labbra  creando quella riga da contorno labbra che non fa per me. Vi chiederete sicuramente: Ma come? Non usi un primer?
Si, certo che lo uso, in questo caso la cera labbra della Nabla, ma questo odioso problema si ripresenta continuamente e quindi ahimè l'ho dovuto bocciare :/
Tempo di durata? Max 30 minuti non di più.. Peccato.

Alla prossima
Samantha