Cosmoprof2016 ... Articolo chiacchiericcio! 

Ciao ragazze!
Come saprete sono stata Domenica al Cosmoprof a Bologna, e questa per me è il terzo anno consecutivo e quest' anno con me c'era Valeria Trukkina.

Sono partita presto da casa, in circa 20 minuti siamo arrivati a destinazione ( abito vicino fortunatamente) ma la preoccupazione era nel non trovare il parcheggio, dato che online il sito per la prenotazione online dava tutto esaurito mentre una volta arrivati là, bastava pagare 20€ e tutto si risolveva nei migliore dei modi ( alla faccia!).
Le porte si sono aperte alle 9.30, fortunatamente era una bella giornata caldina ma una cosa che non sopporto ( come tutti gli anni) è la calca che si forma nel momento di entrare... come se la gente non avesse mai visto uno smalto o dei prodotti cosmetici... Spingi di qua, spingi di là e alla fine siamo riusciti ad entrare.
Ho pedalato, non lo nego... Sono passata dai brand che mi hanno invitata, a chi mi ha chiesto di passare per le ultime novità.. insomma.. sembravo (amo) una trottola :D
Parto col farvi vedere un paio di brand di cui vi parlerò prossimamente:

Altre foto degli stand non ne ho fatte a dire il vero ma meglio poche ma buone :D
Cosa ho da dire?
Innanzitutto gente con i maledetti trolley che ti passano sopra i piedi noncuranti del fatto che qualcuno potrebbe prendere il trolley e sbatterglielo fuori dal padiglione... nemmeno chiedere scusa... ti guardano in faccia e poi tirano avanti... La prossima volta se tirerò un calcio sarà poco! Oltretutto ho chiesto ad una ragazza l'utilità del trolley e mi ha risposto: fa figo.. Ca**o significa fa figo??
Devi metterci dentri i prodotti? Ed allora perchè ne vedo mille e mille con trolley e sacchetti a go go sul braccio? Non si può.. .davvero... Per me sarebbe impensabile! Se mi dovesse venire in mente una roba del genere nei prossimi anni, fermatemi!
Per il resto, mi sono fermata a parlare con vari PR del mondo blogger e c'è da dirne delle belle... ma preferisco zittirmi su questo passaggio.. Ahi. ahi. ahi.... 
Nonostante tutto ho trovato persone squisite, pronte a rispondere ad ogni evenienza.. ragazze squisite e ragazze ehm... acidelle :D 
Un'altra cosa che non capisco è il perchè alcuni vendono ed altri no... Allora: c'è chi dice per regolamento, c'è chi dice per motivi personali, con alcune dicono di no con altre addirittura fanno acquistare mezzo mondo.. ma qui non si capisce una beata m*****a!
Intanto vi lascio una carrellata di cosucce per il blog ;) 

Qualche sacchettino... niente più :D

Insomma... Un grazie speciale a chi ha continuato la collaborazione con me, a chi ne ha instaurata una nuova e con chi ci vedremo prossimamente.. e invece sono strafelice anche dei miei acquisti!!! 
Prossimamente troverete le review!

Alla prossima
Samantha