Review Fine Art Lip Pencil  e Lipstick 05 Kiko Milano

Nuova Limited Edition per la Kiko, e qui davvero non si fa in tempo a respirare che è già fuori una nuova :D
The Artist, una limited Edition che richiama i colori artistici perchè si sa... il makeup è arte e su cosa mi sono fiondata?
Innanzitutto ombretti ( ma quelli ve li farò vedere in un'altra review) ma oggi toccherà a due prodotti che si usano insieme ma dato che io faccio sempre di testa mia, li uso separati :D
Si tratta del Lip Pencil e Lipstick N.5 Realistic Mauve

Lip Pencil
Ha un costo di € 4,90 per 1g di prodotto, un PAO di 36 mesi.

Innanzitutto mi piace il design di questa matita essendo in legno ma è la forma che mi piace maggiormente ossia triangolare per una maggior presa e sopratutto per una stesura perfetta sulle labbra.
Trovo che la mina siamo morbida al punto giusto, cosa che prediligo nei lip pencil e che lasci le labbra piacevolmente morbide e la pigmentazione  è altissima!
Io solitamente la uso da sola e la durata  è super nonostante ci abbia bevuto e mangiato, rimane impeccabile.

Colour Click Lipstick
Non vi nascondo che la prima cosa che ho guardato è stato il click... :D
Ossia come fa il rossetto a venire fuori dal tappo??? 
Semplicemente con un "click" sul fondo :D 
Il pack l'ho trovato molto carino, total white! Ha un costo di € 6,90 per 3.5g di prodotto, PAO 24 mesi.
Ero perplessa nel colore.. perchè?
Entrambi i prodotti sono da usare in combo, entrambi N.5 ed entrambi Realistic Mauve ma il primo, ossia quello del lipstick, non assomiglia per nulla al rossetto O_O 
A parte ciò.. Ha una texture molto cremosa, mi piace come lo si stende in maniera impeccabile, con un rilascio immediato e uniforme di colore ed un comfort assoluto sulle labbra rendendole sensuali. La mia sensazione era come stendere  i lipstick della Neve, i Dessert, e vi garantisco che la durata dei primi è molto buona! 4 ore impeccabili!

Devo dire che sono rimasta piacevolmente soddisfatta da questi due prodotti, anche questa volta la Kiko non mi ha delusa!

Alla prossima
Samantha