Rossetti Antos Cosmesi

....ed ora sorridi e sii felice...
E' così che oggi inizio questo articolo targato Antos Cosmesi.
Una novità ha fatto capolino in questa azienda piemontese, nata negli anni 80 da due persone che si amano. Per chi non conoscesse Antos, è una realtà che bacia l'uso di prodotti che ci regala la natura.
Hanno uno spaccio aziendale ed un laboratorio proprio ad Ozzano Monferrato ed i loro prodotti vengono venduti anche sul sito.
C'è una novità però di cui vi voglio parlare, ossia della nuova linea creata appositamente per chi ama i lipstick ed una new entry nelle cere labbra!

Sei fantastici rossetti con un pack essenziale (come vuole lo stile Antos) e con delle tonalità da scoprire..
Partiamo dal pack, cosa da non sottovalutare perchè potrebbe sembrare una poca cosa, ma c'è da sapere che sono realizzati con  una plastica che  deriva dal mais, e alla fine del ciclo vitale può essere compostato in quanto biodegradabile.
Molto carino, a pois e sopratutto c'è una cosa che adoro.. la scritta..

Trovo che sia una di quelle frasi che definirebbero la mia vita in poche parole tra alti e bassi che la vita può portare e che finalmente posso godermi.. 
Hanno un costo di € 7,50 ed un PAO di 24 mesi.

Hanno tutti una texture cremosa e fa si che si possano applicare facilmente! Non vi nascondo che mi sono innamorata anche del profumo di questi rossetti! Superbi! Assomigliano molto tra un mix di fruttini e caramelle.. Vengono quasi voglia di mangiarli :D
Per quanto riguarda la pigmentazione, sono tutti ottimi ( potete vedere sotto gli swatches), ma abbiamo tre nude molto belli che si possono portare quotidianamente : Ballerina, Bacio di Dama e Miele.

Mentre, chi vuole  un po' di colore nella propria vita ci pensano Fragore, Angelina e Vulcano a dare sprint al nostro quotidiano.

Fragore
Fragore
Vulcano
Vulcano
Ballerina
Ballerina
Miele
Miele
Bacio di Dama
Bacio di Dama
Angelina
Angelina

Sono rossetti creati con materie prime di origine vegetale che grazie ai burri come illipe e mango regalano alle labbra assoluto comfort, non avremo quella sensazione di secchezza ma bensì di morbidezza, idratandole!
Inoltre sono dei bellissimi longlasting ( si avete letto bene) , andranno  a creare quella sorta di "film" grazie anche alla presenza dell' olio di ricino andranno a nutrirle in profondità ( quindi ideali anche in Inverno quando avremo le labbra secche ma vorremo comunque un po' di colore magari con un lipstick nude).
Una cosa da non sotto valutare  è il fatto che ci sia il burro di mango, questo darà una leggera e naturale protezione dai raggi UV.
Insomma, un must per tutte le stagioni :)

Inoltre c'è lei, che non può mancare.. la new entry... Cera labbra al Melone.
Antos ha una ricca varietà di cera labbra e questo al Melone, con l'arrivo dell'Estate è il top!

Ha un profumo delizioso!!!! Per chi non conoscesse le proprietà di questo prodotto vi dico subito che: cicatrizza, idrata, nutre, protegge e lenisce. E' un prodotto insostituibile sopratutto in Inverno, quando ho delle labbra inguardabili, ahimè!

Vi lascio il SITO e la PAGINA FB
Alla prossima
Samantha