Cosa ne penso della spazzola liscia capelli? Review!

Leggo varie opinioni contrastanti sulle spazzole liscianti per capelli.. a chi piace e a chi no.
Alcune di voi mi hanno chiesto cosa ne pensassi e se l'avessi mai provato.. ebbene è arrivato il tempo di farvi sapere cosa ne penso!
Nel vasto mercato troveremo spazzole costosissime e quelle con un prezzo nettamente inferiore, io ho preferito indirizzarmi su una spazzola di prezzo medio.
L'ho trovata su Amazon ad un prezzo conveniente e sopratutto è ... rosa!!! :D

Sono sempre un po' scettica, lo sapete.. Ormai mi conoscete ma avendo i capelli non proprio liscissimi ma mossi e sopratutto crespi e basta poca umidità per dire addio al mio look..
Nella scatola troveremo una spazzola lisciante, un libretto d'istruzioni ed un guanto resistente al calore.
La spazzola ha due bottoncini di cui uno per Ionic ed uno sia per l'accensione che per la regolazione della temperatura e mi sono meravigliata perchè pensavo che andasse bene solamente un tipo di temperatura invece si può regolare in quattro modi differenti:

1. Capelli sottili, fini o schiariti: usare 150℃

2. Capelli tinti o colorati di scuro: usare 170℃

3. Capelli normali o leggermente ricci: usare 190℃/374℉ ~ 210℃

4. Capelli spessi, ricci e mossi: usare 230℃

Il guanto a cosa serve? Naturalmente a proteggere la mano con cui andremo a prendere la ciocca e la faremo passare nella spazzola perchè come ben sapete le solite piastre liscianti hanno due piastre laterali e quindi andrebbero a comprimere il capello, mentre per questo prodotto dovremo aiutarci con le mani!

Sono una piccola ciompa, lo ammetto, e pensavo di creare danni.. ma vi dirò che appena avrete preso dimestichezza vi verrà naturale! Naturalmente prima del suo utilizzo sui capelli asciutti, andrò a spruzzare del protettivo, onde evitare danni al capello, per poi regolare la temperatura, nel mio primo caso 170°C per poi pettinarli come se nulla fosse. 
Questa particolare spazzola ha una tecnologia avanzata a ioni, con il generatore di ioni produce abbastanza forza ionica per rendere i capelli setosi, lisci e senza crespo *_*

Guardate il mio prima e dopo... Niente di più fantastico!
Quanto tempo ci ho messo? Neppure 5 minuti!
Pratico e veloce per chi vuole un bel look in pochi secondi. Bisogna fare naturalmente attenzione a non toccare  le mini piastre presenti sulla spazzolam in quanto sono... ROVENTI!

Verità?? Pensavo peggio... pensavo di combinare qualche guaio o che i capelli non potevano risultare come volevo io ed invece mi sono ricreduta!
Wooow!
Lo potete trovare QUI 

Alla prossima 
Samantha