World of Beauty and my new beautycase

Dopo ben  2 mesi dal suo utilizzo è arrivato il momento di farvi scoprire la meraviglia che contiene il mio new beautycase di WB
Come sempre l'azienda non si smentisce grazie alla particolarità dei prodotti in questione partendo dal pack in quanto l'occhio vuole assolutamente la sua parte e dalla validità del prodotto finale.

Sono prodotti che si possono trovare esclusivamente alle Spa, prodotti che a mio avviso e a primo impatto visivo sono lussuosi per chi vuole il meglio.

Acqua Micellare Reviva
E' un prodotto bio ed  è cruelty free, due note importanti da non sottovalutare.
Sapete bene che sono solita a provare varie acque micellari, perchè ancora non ho trovato bene quella giusta che fa per me, ma con questo mi sono dovuta ricredere.
La prima cosa che salta all'occhio è il lussuoso pack, di plastica morbida ed un erogatore a pompetta con base color oro e con impresso il logo dell'azienda ( notare la foto sotto) che trovo davvero stupenda. Contiene 200 ml di acqua micellare, con una profumazione molto delicata quasi inesistente.
Il suo uso è come per qualsiasi altra acqua, basterà mettere un po' di prodotto nel dischetto di cotone o panno in microfibra ( cosa che preferisco maggiormente) e NON strofinare ma bensì appoggiare sulla pelle e picchiettare ( questo trucchetto lo faccio sopratutto nella zona occhi). Oltre a togliere il trucco e sopratutto quello waterproof, toglierà anche residui di smog e tutto ciò che sarà danno so per la pelle quindi le impurità saranno spazzate via. Bisogna assolutamente sciacquare la pelle in quanto rimane appiccicoso... Contene Aloe Vera e estratto saponario di Quillaia.

Body Wraps Jumululur
E' un prodotto che andrebbe usato in combo con uno scrub come il Polynesian, per circa 10 minuti, in quanto andrà a preparare la pelle per il trattamento.

All'interno di questa busta sigillata troveremo 2 Bendaggi da circa 10 metri ciascuna.
Si tratta di un bendaggio Corpo Rigenerante e Tonico per tutti i tipi di pelle, per collo, busto e corpo.

Il bendaggio è costituito da due rotoli di garza della lunghezza di 10 metri, imbevuti di una specie di siero trasparente ricco di principi attivi capaci di rigenerare e tonificare la pelle. Lo si può usare in diverse parti del corpo.
Una volta bendato la parte del corpo desiderato lo si benda nuovamente con della pellicola trasparente per poi lasciar agire sulla pelle per 30 minuti, lo si rimuove e  si lascia assorbire il siero che ancora avremo sulla pelle.
A me personalmente provoca un senso di calore immediato ma credo che sia normale.
Ha una fresca profumazione simil agrumi.

 Jamululur Body Cream

Come sempre adoro il pack, molto elegante e lussuosa, cosa che a noi donne piace e non poco.

Ha un pack di plastica morbidissima, con un tappo color oro.

Vi dico subito che il prodotto nonostante sia chiuso, la profumazione è fantastica! *_*

E' una crema corpo che contiene ben il 97.3 % di principi naturali e  certificati Bio.
La texture mi piace molto: leggera e setosa questo fa si che la pelle l'assorbi facilmente.
Il colore è giallo pallido ma ha un profumo persistente e  molto ma molto ma molto ( ho già detto molto?) gradevole.

Idrata e lenisce con un' azione prolungata nel tempo,ed infusione di aromi naturali energizzanti ed anti-stress.
Usata dopo il bendaggio lascia la pelle maggiormente coccolata e la pelle ne trae maggiore beneficio. Un consiglio, per chi ha la pelle secca è bene massaggiare almeno 2 volte alla settimana creando un massaggio circolare e risciacquare con acqua tiepida.

NUTRIENT BATH & SHAMPOO GEL POLYNESIAN VANILLA

Come sempre parto dal pack, che ancora una volta voglio sottolineare la grande cura e lusso nel creare questi flaconi da 150ml ciascuno.
La lussuosità è data dal tappo e scritta color oro.
E' un gel color ambra, quasi miele, con un profumo che inebria la stanza e fa si che i sensi vengano avvolti dal profumo di vaniglia e quel sentore leggero di agrumi.

Ricco di Miele d'Acacia, Vaniglia Polinesiana e Olio d'Argan, un trio perfetto per corpo e capelli.
Vi dirò che lo uso nelle giornate di estremo stress fisico in doccia.. acqua calda, panno umido per scrub con questo gel ( ne uno giusto una noce in quanto crea immediatamente una schiuma soffice e profumatissima) e vado poi a massaggiare. Come vi dicevo prima i sensi si rilassano, proprio come dev'essere in una Spa, completo relax.. i muscoli si sciolgono dopo giornate di intenso lavoro e stress insomma è una manna dal cielo!
E' uno di quei detergenti che non lascia la pelle con quella sensazione fastidiosa ossia il "tiraggio" come lo chiamo io.. viene coccolata dal primissimo istante del massaggio e la rende subito vellutata ed idratata ( con questo freddo ci vuole!)

L'ho usato anche sui capelli, con dei massaggi rivigoranti .. La mia foltissima chioma ha avuto un cambio d'aspetto non indifferente: lucenti, sani e addio all'effetto "frizz"! Li ha resi morbidi al tatto, morbidi da pettinare e sopratutto hanno ripreso quell'aspetto sano che mancava da un pò di tempo e diciamoci la verità... il profumo delizioso che rimane sui capelli è unico!

Una sola parola per questi  prodotti: WOW!
Perchè non c'è stato ancora nulla fino ad ora che mi lasciasse a bocca aperta.. sono rimasta piacevolmente meravigliata ed inizio a sentirne la mancanza nonostante non li abbia ancora finiti... 

PAGINA FB
SITO

Alla prossima
Samantha