Haul Wet n Wild Mascara e Palette 2016

Quando trovi un mascara blu, di quelli che pensi che ti facciano impazzire e non vedi l'ora di provarlo... accade ciò che non dovrebbe accadere..
E' così che oggi inizio a parlarvi di due prodotti della Wet n Wild, un brand di cui parlo non molte volte ma quando capita possono essere gioie e dolori.

Mascara Sapphire Night Live

Ha un costo di circa €4 per 8 ml di prodotto ed un PAO di 6 mesi, cruelty free.
Eccolo, doveva essere lui il mio principe blu, quello che cercavo da tempo per le mie spocchiose ciglia... ma ahimè ha toppato e non poco.
Pack cicciotto, con disegni blu e che mi piaceva da matti.. fino a quando non l'ho aperto.
Lo scovolino si presenta in plastica, con fibre a spirale che prendono si una buona quantità di colore ma.. era semi secco!
Ho provato a fare del mio meglio nel stendere il prodotto, nonostante 10 passate di mascara dove alla fine ho mandato tutto all'aria... Perchè?!?!?!?!?!
Ok, calma e sangue freddo... Ho aggiunto un paio di goccine di colirio per ammorbidire la texture e c'era riuscita... per un giorno. Niente.. niente da fare..
Amo immensamente questo colore sulle ciglia ma odio i mascara appena comprati e secchi.

Palette Quartz Center

Formata da 10 tonalità, questa palette mi aveva colpita maggiormente per la bellezza dei colori e sopratutto per la buona pigmentazione.

Ammetto che però mi attirava anche il pack, semplice ma elegante: con la base di color nero ed il coperchio con al centro una parte trasparente, per un sottile gioco del vedo/non vedo.
All'interno troveremo anche un pennello con due finali differenti, cosa che ho trovato molto gradita e sopratutto non spocchiosa come il solito e vecchio pennello con le spugnette ( che sapete bene che odio).
Ha un costo che si aggira sui 7/8€, tutti bellissimi colori con una buona pigmentazione (come avevo detto prima) ma gli ultimi quattro si somigliano moltissimo.Hanno una texture abbastanza polverosa, si fondono bene insieme. Non c'è un ombretto Matte, hanno un finish metal/glitter per alcuni ed altri satinati.
Belli, mi piacciono *_*

Posso dire che se un prodotto mi ha delusa, l'altra mi ha fatto felice! :D
Alla prossima
Samantha