· 

Recensione Cosmic Crush Too Faced

Oggi parliamo di Cosmic Crush di Too Faced, una palette che richiama la notte ed il glamour della galassia con i toni  del blu notte, rosa e oro. 

Si presenta  in un pack cartonato con chiusura magnetica. Al suo esterno troveremo un gioco di luci e colori come se la scritta fosse in 3D 

QUI POTRETE VEDERE IL VIDEO --> 
https://www.instagram.com/reel/Cw5upnprbzz/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==

Al suo interno troveremo uno specchio  che prende tutta la lunghezza e 16 ombretti dal finish differente:  opache, metalliche e scintillanti.

Hanno una texture vellutata. Per quanto riguarda alla pigmentazione, alcuni ombretti matte son decisamente scarsi mentre per quelli metal e scintillanti non mi posso lamentare  a parte il BLAST OFF e TOTAL ECLIPSE ( li potete vedere nella seconda foto, ultimi due ombretti alla destra della foto)  che son veramente sprecati. 

Luminosissimi, non trovate?
Inoltre volevo sottolineare che appena si aprirà la palette si verrà travolti da un dolce profumo di sidro di mele, unica nel suo genere.

Consiglio un buon primer occhi, perchè la durata non è dei migliori inoltre il fall out c'è nonostante nei makeup qui sotto abbia usato prevalentemente il dito per stendere gli ombretti in quanto i pennelli vanno a far perdere quel tocco strong che cerco nel makeup.

Vedete in foto qui sopra il fall out. 
Del resto gli ombretti son belli, non c'è che dire però... per il costo della palette ( ossia 59€ ) mi aspettavo qualcosa di più WOW!

Lo potete acquistare QUI