· 

Recensione Fondotinta L'Oreal Accord Parfait

L'Oreal Paris ha creato il primo fondotinta con l' 1% di acido ialuronico puro, un siero che sposa il fondotinta per far splendere la pelle ma sopratutto rimpolparla e renderla uniforme.

Presente sul mercato in 48 tonalità per le diverse tonalità di carnagione.

Si presenta in un corpo di vetro, con erogatore e tappo di plastica. Contiene 30 ml di prodotto e lo POTETE ACQUISTARE QUI 

Ho testato 2.R/2.C Sous-Ton Rose

Ha una texture così vellutata che pare di non avere quasi nulla sulla pelle. Ero titubante alla performance di questo prodotto, ma mi sono dovuta ricredere: si stende con una facilità estrema ( io uso la spugnetta ).

Si fonde letteralmente sulla pelle, ed è ciò che amo di questo fondo.
NOTA NEGATIVA: non è coprente. Come potete vedere nella foto sotto, ho cercato di coprire una parte di tatuaggio ma purtroppo con uno scarso risultato. Inoltre, nel momento della stesura, si ha la sensazione che il prodotto tenda a scivolare ( probabilmente dato dall'acido ialuronico)


La pelle, dopo aver steso il prodotto, risulta levigata e morbida e questo grazie all' AI.

C'è da dire, inoltre, che il prodotto, dev' essere poi incipriato, in quanto sulla pelle tende ad andare a creare un velo di lucido ( cosa che io odio).
Per ovviare il problema della poca coprenza, si può usare un fondo in polvere.

Quindi, come avrete capito, non è un prodotto long lasting purtroppo. Il brand informa chedona 24 ore di idratazione ma purtroppo così non è. Dopo qualche ora si ha la sensazione ( toccando il viso) che il prodotto si tolga.

Per avere questo risultato ho usato anche un correttore per dare maggiore coprenza.

VI RICORDO CHE IL PRODOTTO LO POTETE ACQUISTARE QUI --> 
https://amzn.to/42rFDPl