CAMPIONI E CAMPIONCINI

 photo Irish_cutie_by_QueenOfDorks.gif

Quanti di noi prima di comprare un prodotto provano campioni e campioncini,magari offerti da profumerie e spulciando online?
Ho notato che questo "richiedere" si sta moltiplicando,chi lo fa per passatempo,chi lo fa per provare un prodotto prima di acquistarlo..
Ecco,io rientro nel secondo punto,ossia richiedo molte volte dei campioni per poi comprare.. Dato che ho una pelle sensibilissima,e mi scoccerebbe buttare via soldi per poi non usare tutto il prodotto.
Sabato mi è capitato di andare in profumeria e chiedere per una crema per smaglaiture e cicatrici (odiose) e la commessa mi ha fatto vedere alcuni prodotti,ma quando le ho fatto notare che ho la pelle molto sensibile e che mi serviva un prodotto leggero,che non mi "bruci" la pelle (ahimè divento a chiazze con alcune creme),questa commessa che si è rivelata poi una iena ha sbarrato gli occhi e mi ha detto:" se lei è entrata qui per farmi perdere tempo e per chiedermi dei campioncini se lo può scordare,perchè noi i campioncini li diamo SOLO a chi compra".
Io per tutta risposta ed inviperita le ho detto che i campioncini sotto fatti apposta per far conoscere il prodotto e per farsi pubblicità e che ne avrei parlato di questo nel mio blog.
Sono uscita da questa NOTA profumeria e mi sono chiesta: è mai e dico MAI possibile che le commesse siano così TIRCHIE?Altre profumerie quando esponevo il mio problema mi consigliavano e mi lasciavano dei campioncini di prova (per poi notare che mi facevano l'effetto macchia).
Voi come vi siete trovate?? Qual'è il vostro rapporto con campioni/campioncini?
Rimanete sintonizzati su ww.creazionidasogni.jimdo.it
arriveranno news sui campioncini e lascerò scritto tutto ciò che ne penso di ogni singolo prodotto.
 https://www.facebook.com/groups/537357802957819/ 
Fate un salto in questo gruppo dove parliamo di campioncini gratuiti e a pagamento. 

Scrivi commento

Commenti: 9
  • #1

    cristina (lunedì, 04 marzo 2013)

    Ciao Samantha!!! Dopo tanti lavoretti adorabili che fai parli di ciò che io amo!
    Anche io trovo molte commesse non disposte a farmi provare i vari prodotti (sono piccolissime quantità di crema)eppure ho scoperto a malincuore che molte commesse hanno il cassetto pieno e se le portano a casa e questo a ME non piace.Voglio leggere più spesso delle tue recensioni sulle creme,shampoo e così via!

  • #2

    Claudia (lunedì, 04 marzo 2013 14:24)

    Come hai ragione... a chiedere un mini campioncino sembriamo delle poveracce quando poi magari serve epr testare la qualità del prodotto.Per quanto riguarda il tuo problema poi mi sembra più che logico chiedere,ma ahimè molti sono di braccino corto.Sai che ti leggo sempre... sono al tua fano numero 1 un bacio

  • #3

    AlexLove (lunedì, 04 marzo 2013 14:24)

    Ma daiiii O_O c'è gente così??? :O

  • #4

    Ale (lunedì, 04 marzo 2013 14:26)

    Yuppi yeahhhh nuovi argomenti ci sono qui allora!!!! :D se claudia è la numero 1 io seguo a rotazione!!!!!
    Pure a me è capitato,commesse con la puzza sotto al naso.. :(
    Io aspetto le tue recensioni!!!! E poi fiondo in profumeria!!!!!!!!!!

  • #5

    sara (lunedì, 04 marzo 2013 14:28)

    IO ADORO TUTTO CIò CHE PUò ESSERE GRATIS MA COME DICI TU,GRATIS è ANCHE FARSI PUBBLICITà QUINDI BENVENGANO LE RAGAZZE CHE HANNO QUESTE INIZIATIVE E SOPRATUTTO HANNO LA BRAVURA CHE HAI TU!TI SEGUO!!

  • #6

    GIULIA (lunedì, 04 marzo 2013 14:29)

    Grandeeeeee!!!!!! ci sono anche io!!! Sia qui che su fb <3

  • #7

    Lucia (lunedì, 04 marzo 2013 14:32)

    Fiera di essere la tua fan!! Grande idea!!! E fai anche bene! così cerchi prodotti per la tua pelle (e per le tue caratteristiche) ed intanto pubblicizzi anche!! ti manderò allora qualcosa io,tanto il tuo indirizzo l'ho ;)

  • #8

    Littlestar (lunedì, 04 marzo 2013 15:40)

    M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!!!! Ed io ti seguirò ben volentieri!!!!!

  • #9

    Marika (lunedì, 04 marzo 2013 16:42)

    Sono estremamente d'accordo con te....