SUPERBRACCIALE e BALLISTOL - Teniamo lontane le zanzare!

Ciao a tutti!
Oggi ho il piacere di avere nel mio blog la DEFENCE SYSTEM, specializzata in prodotti per la difesa personale,ma anche prodotti per la ferramenta e prodotti per la casa,sia interni che esterni!

DEFENCE SYSTEM propone diversi prodotti per la propria difesa,tra i quali prodotti per allontanare le zanzare,zecche e mosche!


Vediamo da vicino ciò che mi hanno gentilmente inviato..

 

Crema Protettiva LIBERI DA PUNTURE
E' una crema soffice che protegge la pelle dei nostri amati bimbi fin dai 2 mesi di vita e la pelle delle donne in gravidanza.
Protegge per 4 ore e fornisce  la pelle la giusta idratazione.Dermatologicamente testato. 


L'ho provato su di me e mio figlio queta crema setosa e profumatissima ( ha un sentore di albicocca),in questi giorni molto caldi dove le zanzare sono sempre pronte ad attaccare.
Dato che io sono allergica alle zanzare,sì avete capito bene,allergica alle punture di zanzare e mi lasciano spiacevoli ricordi,spalmandoci questa crema protettiva siamo stati liberamente nel parco senza problemi! 

SUPERSPRAY 3 IN 1 LIBERI DA PUNTURE

Lozione corpop lenitiva e calmante a lunga durata.
L'innovativa formulazione ha proprietà calmanti e lenitive,anche in caso di irritazioni ed arrossamenti.La Miscela di fragranze piacevoli è sgradita ad un ampio numero di fastidiosi insetti tra i quali zanzare,zecche,mosche,tafani ecc... per almeno 8 ore.
Contiene Filtri Solari.La presenza di Mentolo assicura una gradevole sensazione di freschezza e può essere utilizzato anche durante l'attività sportiva.Dopo la puntura di insetto attenua la sensazione di disagio.


Questo l'ho provato nelle ore medio calde,perchè le zanzare sono mooolto più "cattive" e pronte a beccarti.
Devo dire che la modalità spray mi piace,ne basta veramente poco,in quanto ha un buon profumo che loro odiano.
Inoltre ha proprietà calmanti,quindi è anche un dopopuntura.Devo dire che è uno spray davvero utile!  

Bracciale in poliestere elastico a forma di spirale ad uso umano quindi idoneo al contatto con la pelle. Contiene il 15% di olio di geranio filippino, il 5% di essenza di limone indonesiano e il 2% di olio di citronella. Il prodotto è naturale al 100%, non unge ed è resistente all’acqua. Il bracciale antizanzare grazie alla combinazione delle sue essenze allontana le zanzare nell’arco di 2 metri.
Ha una durata di 200 ore ma può essere superiore se si provvede,finito il suo utilizzo,a riposizionarlo nel suo blister appositamente studiato per essere richiuso ermeticamente!


L'ho fatto usare a mio figlio,perchè a lui piace giocare nell'erba fino a tarda sera,e come sappiamo zanzare e sopratutto odiosissime zecche ( spiacevole episodio di pochi giorni fa,dove sono dovuta correre al PS perchè ne aveva una nel petto...panico totale.. ma perfortuna non era nulla di chè...l'hanno tolta e lui sta benissimo).
Da quando la sera si mette questo bracciale nè zanzare nè zecche nè nessun altro tipo di insetto si avvicina! 

Che dirvi di più? 
Visitate il loro ecommerce  fornitissimo! 
Ve li consiglio questi prodotti specialmente ora come ora,che siamo invasi da zanzare e zecche!

Fatemi sapere la vostra,che sono curiosa!!

Alla prossima!
Samantha