LONGLIFECURE FOR YOUR SKIN

Eccoci di nuovo qui insieme per parlare di questa Azienda bolognese,e quando parlo di aziende della MIA terra ne sono orgogliosissima!

 I cosmetici SKIN REPAIR sono il risultato di numerosi studi clinici e ricerche avanzate effettuate con esperienza e alta tecnologia dai migliori laboratori italiani.

SKIN REPAIR è il modo migliore per combattere i segni del tempo, per ristrutturare la bellezza di un viso danneggiato da agenti esterni e rigenerare il derma per rendere la pelle più giovane. 

I prodotti SKIN REPAIR devono la loro efficacia a particolarissime sinergie di principi attivi eudermici, innovativi ma testati ed innocui.

Ci sono 3 linee :

LINEA SCULPTUR
Linea studiata appositamente per fornire 
una risposta mirata al trattamento delle imperfezioni delle adiposità localizzate, ritenzione idrica e cellulite nonché per offrire un’azione liftante che dona idratazione profonda, illuminando la cute 
e rendendola più tonica, liscia e tesa.

 LINEA STAMINALIA
Per tornare ad avere una pelle morfologicamente e biologicamente più giovane.

LINEA SKIN REPAIR
La linea di prodotti ideale per mantenere una pelle naturale e giovane nel corso degli anni.

E questi sono alcuni dei loro fantastici prodotti

Sono integratori alimentari naturali ed efficaci per ottenere e conservare una buona salute.I principi attivi contenuti negli integratori hanno qualità ontiossidanti,antinfiammatorie e diminuiscono i sintomi derivati dall'artrite,pressione arteriosa e radicali liberi.


Ed ora voglio mostrarvi cosa ho provato io!

Ho provato lo SCULPTUR REDUCE  e sò che molte di noi mamme,e non hanno problemi con la fatidica buccia d'arancia,quella odiosissima buccia! 
Ed ecco allora che arriva al nostro richiamo d'aiuto questo prodotto.

Questo particolare ed esclusivo olio corpo è volto a proporre una risposta mirata al trattamento delle imperfezioni delle adiposità localizzate, ritenzione idrica e cellulite.
L’Olio SCULPTURE Reduce è una preparazione lavabile altamente concentrata, che veicola in profondità i principi attivi grazie alla sua particolare formulazione. La ricchezza e la varietà di principi attivi è stata studiata per avere un’azione sinergica per rinforzare 
la struttura dei capillari, per ridurre la quantità e la grossezza degli adipociti e per ridurre l’infiammazione del tessuto.
La formulazone di SCULPTURE Reduce è potenziata da molecole Enhancer, le quali aumentano la penetrabilità degli ingredienti attivi.
Tutti gl iingredienti scelti lavorano in sinergia per rafforzare  la resistenza dei  capillari sanguigni e mantenere il tessuto connettivo sottocutaneo in condizioni ottimali: il risultato è un aumento di tono venoso ed un accresciuto drenaggio linfatico.
Inoltre,grazie alla stimolazione della concentrazione dei muscoli lisci della parete dei vasi,aumenta la vasocostrizione che ,a sua volta, aumenta la diuresi accompagnata da escrezione di sodio e cloruri.
Data la maggior efficenza del sistema capillare,viene ottimizzato anche il riassorbimento dei liquidi in eccesso ed il drenaggio di metaboliti infiammatori responsabili,spesso,del dolore locale

Il packaging mi piace tantissimo!
Questa emulsione è racchiusa in un elegante dispenser di vetro!
Emulsione soffice,che va massa massaggiato nella zona da trattare 2 volte con movimenti dolci ma decisi dal basso verso l'alto e poi aspportato con una spugna umida o direttamente sotto all'acqua corrente.
Lascia un profumo gradevole.
L'ho provato per 3 settimane,sia mattina che sera su alcune zone e devo dire che qualche miglioramento l'ho notato!

Vi invito a seguirli su FB  https://www.facebook.com/?ref=logo#!/Longlifecure?fref=ts 
 

E qui troverete il loro sito http://www.longlifecure.it/ dove potrete anche fare acquisti!

Alla prossima!
Samantha