AntiAging Club

Oggi ho il piacere di ospitare sul mio blog  un sito che risulta essere un valido aiuto per tutte le persone che hanno a cuore la propria salute.

L'AntiAging Club è uno shop on line dedicato a chi cura il proprio corpo grazie ad una corretta alimentazione ed uno stile di vita sano in abbinamento ad un'integrazione basata sull'assunzione di sostanze antiossidanti che, oltre a contrastare l'invecchiamento, riescono a preventive svariate patologie.

Il loro sito è facilissimo da consultare, ed è molto intuitivo eh hanno un catalogo ampio.

Ed ecco qui ciò che mi è arrivato!

WOBEXYM VITAL 

E' utile nel controllo della fisiologica risposta infiammatoria e nel mantenimento della funzionalità del sistema immunitario.
Fornisce agli enzimi vitali,i bioflavonoidi e le vitamine necessari per l'attività metabolica.
I bioflavonooidi e le vitamine,grazie alle loro proprietàantiossidanti,ottimizzano le funzioni vitali degli enzimi aiutando così il metabolismo a ripristinare e a migliorare le funzioni delle difese naturali. 

ARGINAM

 L’arginina, serve per generare ATP, il nostro carburante energetico, e un giusto apporto di questo aminoacido è importante per chi pratica sport sia a livello amatoriale che agonistico. 

L’arginina svolge anche un ruolo detossificante: come intermedio del ciclo dell’urea l’arginina può rivelarsi molto utile quando è necessario detossificare l’organismo. 

L’ossido nitrico è una molecola fondamentale per determinare l’erezione maschile. L’ossido nitrico deriva dall’arginina e un giusto apporto di arginina può risolvere diverse problematiche relative alla disfunzione erettile. L’arginina inoltre migliora la qualità del liquido seminale maschile aumentando di conseguenza la fertilità.

L’arginina si può considerare un ottimo vasodilatatore e una corretta integrazione di arginina contribuisce al mantenimento della salute del sistema cardiovascolare.

IMMUN'AGE 

E' un integratore alimentare giapponese ottenuto da Carica Papaya sottoposta ad un processo tecnologicamente avanzato di bio-fermentazione che conferisce al prodotto qualità antiossidanti ed immunomodulanti uniche.

Grazie a questo lungo processo di bio-fermentazione si ottengono nuovi componenti che non si limitano ad agire da “spazzini” di radicali liberi ma ottimizzano anche le funzioni del sistema antiossidante endogeno dell’organismo, proteggendo le membrane cellulari e il DNA dallo stress ossidativo.
E’ particolarmente indicato per persone sottoposte ad intenso stress professionale, per anziani che iniziano a sentire il peso degli anni, per chi ha difficoltà di memoria o soffre di stanchezza cronica e per chiunque voglia attuare una prevenzione influenzale; può essere inoltre utilizzato anche dai bambini, soprattutto nel corso di periodi delicati quali il “cambio di stagione” e l’inizio delle scuole.

Sono 3  integratori,ognuno per un certo tipo di persona.
Io conosco molto bene l'IMMUN'AGE in quanto è più pubblicizzata,e sopratutto è utile anche per i nostri bambini!

VI RICORDO CHE GLI INTEGRATORI NON VANNO INTESI COME SOSTITUTIVI DI UNA DIETA VARIA,EQUILIBRATA E DI UN SANO STILE DI VITA! 



E voi li conoscete? Cosa ne pensate?
Vi lascio i link per contattarli:
 https://www.facebook.com/pages/Antiaging-Club/173154696042704


www.antiagingclub.it/