TRAVALO - atomizzatore da viaggio

Ciao  a tutte!
Oggi sono qui per parlarvi di un oggeto curioso ma nello stesso tempo utilissimo,sopratutto per noi donne. TRAVALO non è altro che un atomizzatore da viaggio.Mi spiego meglio!
Come vedete nella foto sottostante,è un piccolo dispender,fialetta ricaricabile con i vostri profumi preferiti!
Utilissimo per quando si esce e vogliamo portarci dietro il nostro profumo preferito,oppure per i viaggi in aereo,che come ben sappiamo,ci sono delle rigide regole. 

Questa fialetta ricaricabile,pesa davvero poco 13g ,ed è alto 8 cm,contiene u nquantitativo di profumo pari a 50 spruzzi.
Confezione di plastica molto carina ed elegante. 
Esistono vari tipi di colore! 

Ed ecco una volta aperto come si presenta.
Flacconcino d'alluminio,con una piccola finestrella ovale,per tenere sott'occhio il quantitativo di liquido all'interno,rimasto.

E' creato con lo stesso alluminio utilizzato per costruire gli aerei piu' tecnologici,e adatto a chi viaggia spesso e ha la preoccupazione,in aereo di portare nel proprio beauty,prodotti liquidi,che con la pressione atmosferica potrebbero causare problemi.
Travalo infatti dispone di un sistema unico di regolazione della pressione a garanzia che il flacone si adatti ai cambiamenti di pressione durante il volo, evitando perdite e permettendoti di essere in forma perfetta all'arrivo!
Inoltre e' composto da materiali riciclabili al 98%.Ecologico e davvero pratico!

Per quanto riguarda il CARICARE il flacconcino guardate qui sotto.

Basta rimuovere momentaneamente il tappino erogatore dal nostro profumo,e inserire il tubicino di esso,nella valvola del Travalo posta nella parte inferiore,e fare lo stesso movimento che compiamo nello spruzzare il profumo.

IMPRESSIONI:

Le mie impressioni su questo prodotto sono positive,mi piace in quanto prende veramente poco posto nelle beauty o nelle borse e sopratutto portandoci dietro questo nei nostri viaggi,non c'è possibilità che ci facciano "storie" di nessun tipo.
 

Vi lascio i link di dove potete trovarli: 

 http://www.travalo.com/

oppure su FB https://www.facebook.com/travalo?fref=ts