COLONNA OROLOGI - Attimi di eleganza-

Eccomi qui a parlarvi di COLONNA OROLOGI !

 

Fabio Colonna di Stigliano ha messo e mette nella produzione dei suoi orologi  la cosa più preziosa che si possa avere: non la ricchezza ma il “tempo”; il tempo che ti scandisce la vita; il tempo per lavorare bene; il tempo da dedicare alla propria famiglia; il tempo per le vacanze; il tempo dei momenti piacevoli trascorsi; il tempo dell’attesa, il tempo che ti permette di vivere la ricchezza materiale e quella dei sentimenti … il senso del tempo.
Ore e minuti che devono essere segnati da orologi unici, prodotti con antica sapienza artigianale e con le più avanzate tecnologie; con materiali scelti per la loro indiscussa qualità: dalla meccanica, all’acciaio 316L, alle viti, alle corone; dalla pelle pregiata dei cinturini, rifiniti nei particolari e prodotti esclusivamente in Italia, alle fibbie, alle stoffe e tessuti particolari, per orologi sportivi come per quelli più eleganti da sera, senza tralasciare l’eleganza della presentazione degli orologi stessi.

L’eleganza, la consistenza e la raffinatezza degli orologi sono contenuti in un prezzo adeguato al pubblico raffinato, importante, e per regali personalizzati con date di ricorrenze e nomi, che rendono ancor più apprezzati questi orologi; il prezzo è, quindi, frutto dello stile del quale si è detto, pensato per la persona di classe che vuole acquistare e portare un oggetto particolare e che lo distingua.

Ecco qui le collezioni!

Nasconde la forza di un sottile movimento automatico svizzero in un design che fonde eleganza e comfort.
Modelli Slim Hands, con meccanica di precisione,unisce i bracciali in acciaio o in cinturini in tessuto bicromatico di pregiate pelli e impunture  ton sur ton con le lancette sempre abbinate. Materiali di qualità eccellente!

Orologi da donna Domina,una linea con cinturino in raso e corona impreziosita da diamanti e di due station lines fabbricate in Svizzera.

 
  Rende omaggio a Marcantonio II Colonna, ammiraglio pontificio nella mitica battaglia di Lepanto del 1571 e, in seguito, vicerè in Sicilia.

 

Mi vorrei però soffermare sulla nuova collezione ossia CARAVAGGIO 

Questa linea è molto bella,elegante e raffinato nello stesso tempo.

Se volete visitare la loro
pagina su FB potete provarli qui

Oppure sul loro sito 

Alla prossima!
Samantha