Sapò - biocosmesi artigianale

Ciao a tutte! 
Come avrete be capito,oggi vi parlerò di un'Azienda che tratta biocosmesi,
Sapò

La loro filosofia è:

Il rispetto è il fondamento etico della mia filosofia, che si basa su una sincera convinzione:
rispettare la natura e il proprio corpo significa prima di tutto rispettare l’essere umano.




Sapò coltiva il segreto delle cose fatte bene,con cura e passione in modo naturale.
Le loro creazioni sono tutte fatte rigorosamente a mano,dedicate al benessere e al piacere di volersi bene in tutte quelle azioni che coinvolgono la cura di sè.

Come ben sapete ragazze,io sposo questo modo di fare,amo le Aziende che hanno un occhio in più per il rispetto della natura e per noi. 
Hanno dei prodotti che a me piacciono tantissimo,profumatissimi!


Vorrei farvi notare alcune cose che mi hanno colpito:

 

Tutti i loro prodotti sono fatti a mano,rispettando un elevato standard di qualità.Utilizzano materie prime derivate da vegetali

I loro prodotti NON sono testati sugli animali perchè credono che la vita vada rispettata per ogni sua forma

NON utilizzano tensioattivi chimici,SLS,Parabeni,Etossilati e dervati dal petrolio,perchè sono irritanti per le pelle e dannosi per l'ambiente.

Le loro creazioni nascono dall'esperienza di professionisti specializzati in fitocosmesi,dal rispetto dall'antico sapere e da una continua ricerca sulla Natura della Nostra Pelle e dell'ambiente in cui viviamo.

Usano ingredienti biodegradabili e non inquinanti.Impiegano oli,estratti e frutta fresca provenienti da agricoltura biologica.

Utilizzano un packaging essenziale riciclato e riciclabile per limitare e contrastare l'inquinamento ambientale

Ed ecco che solo qui,che siamo in partenza,mi piace!Come vi dicevo prima hanno veramente a cuore tutto ciò che ci circonda,ed io amo persone che si prendano cura di noi e del nostro ambiente!

Ora vi voglio far vedere cosa mi è arrivato,grazie alla gentilissima Azienda. 

ENJOY COLLECTION

E' una nuova collezione  da scoprire.La collezione si divide in 2  ossia,
FIORI D'ACQUA e MELOGRANO
Oggi vi voglio parlare del MELOGRANO, albero della giovinezza utilizzata nei corsi dei secoli per la cura della pelle.

 

MELOGRANO ENJOY CREMA MANI

 Crema mani rigenerante e nutriente, contiene Burro di Karitè e Pantenolodalle proprietà idratanti e emollienti, Olio di Iperico e Vit E antiossidanti per eccellenza. SENZA  etossilati, siliconi e parabeni è adatta anche alle pelli più sensibili e delicate. La sua formulazione ricca, ma non grassa, lascia le mani morbide, perfettamente idratate e deliziosamente profumata.

COSA NE PENSO:  
Packaging: mi piace,è molto comodo da usare,inoltre è reciclabile.
Crema: l'ho usata per 1 settimana,mattina e sera, e avendo le mani screpolate,questa crema,morbida emolto profumata,mi ha lascaito le mani lisce e idratate.
Come vi dicevo prima,la profumazione è ottima,mi piace tantissimo;la crema non unge per nulla(come piace a me) e la pelle l'assorbe subito.Ne basta una piccola quantità.
 

MELOGRANO ENJOY SOLVENTE PER UNGHIE

 Un solvente dalla speciale formula delicata, senza acetone, ideale per tutti i tipi di unghie, sia le unghie naturali che artificiali. Arricchito con Glicerina ed Estratti di Oliva e Limone, dalle proprietà nutrienti e antingiallimento.

COSA NE PENSO: 

Posso dire che finalmente ho trovato un solvente che non puzza,non aggredisce l'olfatto.La rimozione dello smalto non è immediata come altri solventi,quindi ci si mette un pò di più a togliere lo smalto. 
La cosa che ho gradito è che non mi ha rovinato l'unghia.
Altri solventi aggrediscono  l'unghia rendendola fragile,ed infatti mi portavano allo "sfogliamento" dell'unghia,cosa che io detesto.
Questo solvente invece nutre l'unghia e non la rende debole.

 

MELOGRANO ENJOY BAGNODOCCIA

 
Detergente delicato al 100% di origine vegetale.Un bagnodoccia  dalla consistenza vellutata e dalla stuzzicante fragranza; arricchito con estratto biologico di Melograno,  l'albero dell'eterna giovinezza Una formulazione ultra delicata che lascia la pelle meravigliosamente pulita, equilibrata, morbida e rigenerata.

COSA NE PENSO: 

AMO QUESTO BAGNOSCHIUMA! 
Usato sotto alla doccia,bastano davvero poche poche gocce di questo fantastico bagnoschiuma,che produce una soffice e profumatissima schiuma.

La profumazione persiste per 2/3 ore,ed io amo che lasci sulla pelle la sua traccia (cosa che molti bagnoschiuma non fanno).
La pelle non risulta secca una volta usciti dalla doccia,anzi la rende morbidissima.



Inoltre l'Azienda mi ha inviato alcune bustine di vari prodotti,che sono ottimi!

KIT ASSAPORA SAPO'

Per provare alcune delle nostre creazioni,hanno creato un kit di "assaggi"(gli stessi che potrete trovare presso i punti vendita convenzionati e sul sito).

Io li ho provati e vi ASSICURO che sono tutti ottimi,buonissime le profumazioni!!
Ideali sopratutto quando si va a fare  un week end fuori porta,questi si possono portare nella valigia,senza tanto ingombro. 

  - 1 Mascherina OASI D' ALOE 5 ml - 1 Crema Corpo RASSODELLA 8ml - 1 Crema Corpo  CELLULINA 8 ml  -  1 Latte Corpo ROMANTICA 8 ml - 1 Latte Corpo SOL LEVANTE 8 ml - Latte Corpo VANITA' 8 ml - Latte Corpo ARANCINO 8 ml - 1 Latte Corpo VITIS 8 ml - 1 Latte Corpo ANTARTIDE 8 ml - 1 Latte Corpo OASI D'ALOE 8 ml - 1 Bagnodoccia SOL LEVANTE 8 ml - 1 Mousse  ROMANTICA 8 ml - 1 Bagnodoccia VANITA' 8 ml - 1 Bagnodoccia ARANCINO 8 ml - 1 Bagnodoccia VITIS 8 ml - 1 Bagnodoccia ANTARTIDE 8 ml - 1 Mousse  OASI D'ALOE 8 ml - 1 SAPONE FIORITO / GOLOSO / FRUTTATO/ SPEZIATO / CREATIVO 30gr cadauno 

Vi invito a dare un'occhiata al loro sito ,molto ordinato e con tantissime cose 

che io acquisterò sicuramente!

Inoltre qui c'è anche la linea bimbi che trovo molto carino,in quanto ci sono tante proposte anche per fare dei regali!

Fatemi sapere che ne pensate,se ne avete sentito parlare!

Alla prossima
Samantha