EYLURE - Lo stile dello sguardo!

Ciao a tutte ragazze!
Oggi di cosa vi parlo??
Bè di Eylure, distribuito da URAGME.

Dal 1951 la URAGME S.r.l. ha iniziato la sua attività nel canale Farmacia con la produzione e la commercializzazione di prodotti parafarmaceutici per l’igiene e la cura della persona.

Grazie alla serietà ed alla professionalità dell'Azienda, il fondatore della URAGME è stato in grado instaurare degli ottimi rapporti commerciali con importanti aziende estere che hanno permesso di sviluppare il lavoro nel settore della Profumeria e della Grande Distribuzione.

In tutti questi anni la URAGME ha sempre lavorato per soddisfare le richieste e le esigenze dei propri clienti e dei propri consumatori con professionalità, serietà e flessibilità. Inoltre l'ampia gamma di prodotti di qualità presentati sul mercato .

Chi di noi non ha mai sognato di avere degli occhi a cerbiatto?Delle ciglia lunghissime stile Betty Boop? Ed ecco che in nostro soccorso arrivano queste bellissime ciglia finte!

Il marchio Eylure è ben noto agli operatori di settore, e negli anno ’60 fece la storia delle ciglia finte in America ed in Inghilterra; non per nulla, i make up artist, i truccatori professionisti e cinematografici, conoscono ed utilizzano le ciglia Eylure, sinonimo di qualità ed innovazione!
Il trend delle ciglia finte, ma soprattutto del make up degli occhi, toccò il suo apice negli anni ’60 e ’70, tenuto a battesimo da Mary Quant, l’inventrice della minigonna! 

Possiamo stabilire che il Marchio Eylure è leader indiscusso nel Regno Unito nel mercato delle ciglia finte e di tutti i complementi estetici per la cura e l’estetica dello sguardo, e l’unico accreditato presso i grandi magazzini Harrod’s di Londra:

potete trovare al primo piano nella Hall riservata alla bellezza, “Eyelure Bar” un angolo interamente dedicato all’universo delle ciglia & co., in cui una Eylure Beauty Specialist sarà lieta di offrirvi una dimostrazione dei prodotti della gamma Eylure!
 

La situazione è stata storicamente abbastanza diversa da quella del Regno Unito.

Durante gli anni ’60 e’70 le ciglia finte erano di gran voga, ma purtroppo negli anni ’80 e ’90 la “cultura” del Mascara ha soppiantato l’utilizzo delle ciglia finte, relegandole al “Trucco Tecnico, Teatrale e Cinematografico”.

 

Oggi però lo scenario sta lentamente cambiando ed evolvendo, e le ciglia finte & co, stanno tornando in auge in Profumeria; ciò è  dato da vari motivi:

-  L’apertura all’estero degli “Eye Bar” per lo styling di ciglia e sopracciglia

La moda che propone nuovi trend di bellezza, con ampio risalto agli occhi, allo sguardo, e soprattutto alle ciglia!

Un forte richiamo dal mondo professionale: i make up artist, e tutte le foto di moda, non vengono mai realizzate utilizzando semplicemente mascara, ma sempre e comunque vengono utilizzate ciglia finte!

- Sempre più “celebrities”, star cinematografiche e del jet set internazionale utilizzano ciglia finte, come Nicole Kidman, Victoria Beckam, per evidenziare l’appeal e la sensualità del loro sguardo

Ed ora vi voglio mostrare cosa mi è stato offerto di provare!

SWEETIE PIE NATURAL , ideali per chi vuole provare le ciglia finte per la prima volta(come nel mio caso!) Linea Kate Perry,queste ciglia sono fatte a mano,100% naturale!
Nella confezione troviamo 2 paia di ciglia e la colla.
Per me è stata la prima volta.. dopo aver letto online ragazze che si erano trovate male con le ciglia finta o hanno combinato qualche guaio con la colla,bè mi sono decisa di provarle!
Ho seguito le istruzioni che sono sia all'interno della confezione che all'esterno e ragazze.... CHE MERAVIGLIA!!!!!
Al primo colpo le ho messe con facilità!
Mi piacciono tantissimo!

Come prima volta direi che non c'è male!Belle,bellissime!Adatte per occasioni speciali,intensificano lo sguardo.

INDIVIDUAL LASHES,ciuffetti neri.
Oltre ad essere piu naturali delle ciglie " intere"  queste ciglia hanno anche una durata superiore, infatti sono semi permanenti cioè durano fino a quattro settimane!!
La colla all'interno è di consistenza piu liquida e trasparente e le ciglia  all'inteno della confezione sono gia divise in corte, medie e lunghe in modo da poterle trovare con piu facilità.
Ma ecco come si applicano:
- Pulire le vostre ciglia e le palpebre per evitare la presenza di grasso
- Applicare alcune gocce di colla su un pezzetto di foglio di alluminio
- Utilizzare le ciglia corte per la zona interna, quelle medie per la zona centrale e quelle lunghe per gli angoli esterni
- Prelevare le ciglia dal contenitore aiutandoti con una pinzetta
    Immergere l'estremità annodata delle ciglia nell'adesivo
- Posizionare le ciglia sulla zona superiore delle ciglia naturali facendo in modo che l'estremità annodata sia vicina alla palpebra senza però toccarla
- In linea di massima si applicano dalle 7 alle 14 ciglia per occhio

Ecco,queste sono più complicate a farle.. ma con un pò di pratica tutto si risolve! 

Bè che dire? 
All'inizio ero diffidente,mai messe le ciglia finte!Ma dopo averle provate,mi piacciono tantissimo!!!!!
Il packaging mi piace moltissimo,curato e colorato!

Vi invito a passare dal sito Eylure
E vi invito a fare un salto qui  , dove ci sono le proposte di URAGME !


E voi ragazze che ne pensate? Fatemi sapere la vostra!

Alla prossima!
Samantha