Balò Kids - abbigliamento 0-8 anni in cotone organico

Ciao a tutte!
Oggi parliamo di Balò Kids !

E' un select-shop on-line per bambini aperto da  Barbara, mamma appassionata da sempre di tutto ciò che è creativo, innovativo e per bambini.
Tratto solo capi comodi, facili da indossare, pratici, colorati e che rispecchiano la personalità dei bambini, partendo dal presupposto che, se disegnando utilizzano i colori ad esclusione di nero, marrone, grigio ... vestirli colorati è un passo semplice per farli sentire se stessi e a proprio agio in un abito. Molte forme, disegni e righe rappresentano la realtà vista da loro, molto simile a come la rappresentano e quindi la vivono. Abbigliamento in cotone: da quello classico si passa al 100% organico di Duns Sweden Design, al cotone organico con piccola percentuale di elastan di Plastisock, fino ad arrivare a Katvig che vanta la certificazione GOTS per l’utilizzo di cotoni organici, biologici e riciclati. 

 

Girovagando nel loro sito ho trovato tantissime cose belle,sia per femmine che maschietti..Dai 0 ai 8 anni... tantissime cose che a me pesonalmente sono piacciute.Ci sono tante offerte settimanali e anche tante Novità!

Ed ora parliamo di ciò che mi è arrivato:  

Avete visto che belli?? Erano dentro ad un pacchetto ben piegate con cura (e quando arrivano così significa che questi capi vengono trattati con amore!

Ed ora guardiamoli da vicino! 

Bellissima T-shirt ORGANIC COTTON 
Mio figlio l'ha scelta con uno Sharky,molto carino a mio avviso.
La T-shirt è ben fatta,cucita molto bene. 

FELPA CLOCKWORK MILITARE

Felpa in cotone felpato militare con stampa "Clockwork" davanti e dietro. Girocollo e costina in vita e sui polsi.
 Anche questa l'ha scelta mio figlio.. La felpa è ben fatta come le cuciture,inoltre le stampe sono molto belle dal vivo!

 

Se  volete far un regalo unico ed esclusivo a prezzi contenuti che piacerà sopratutto ai vostri bambini acquistate su sito Balò Kids, dove l'ordine viene gestito e spedito in 24 ore (esclusi sabato e domenica).
In oltre potrete spedire i vostri regali con messaggi personalizzati...come fare? Per inviare un regalo o ricevere dei capi di abbigliamento nella confezione regalo, contattare---> info@balo-kids.com solo dopo avere effettuato l'ordine.

 
I pagamenti accettati sono tramite carte di credito:  VISA,MASTERCARD,POSTEPAY,AMERICAN EXPRESS, CARTA AURA tramite PAYPAL, BONIFICO BANCARIO e anche in contrassegno.
Le spedizioni in Italia sono GRATIS PER SPESE SUPERIORI A € 50,00

Potete trovarli QUI 
Ma anche su FB!  

E voi conoscevate questo Brand? Fatemi sapere!


Alla prossima!
Samantha