INTIMO STORE - intimo e pigiami di qualità!

Ciao followers!
Di cosa parlerò oggi?
Eh... di INTIMO STORE ! Questo shop online mi ha inviato molto gentilmente un bellissimo pacchetto.. Ma andiamo per ordine e conosciamo insieme questo shop!

Intimo Store offre ai suoi clienti l'esperienza dello shopping. Il nostro scopo è offrire un vasto assortimento di capi di abbigliamento intimo e di pigiameria, unitamente ad un eccellente servizio clienti ed ai vantaggi di un acquisto online sicuro e semplice.
L’ ampia gamma di prodotti a disposizione dei clienti Intimo Store è frutto di un importante lavoro di ricerca di articoli di alta qualità, pregevole fattura e design di tendenza.
Grazie a questo importantissimo lavoro di ricerca ed alla quasi trentennale esperienza nel settore, Intimo Store è in grado di offrivi un ricco catalogo di prodotti che uniscono le indiscusse proprietà di un capo di abbigliamento di qualità ad un prezzo più che straordinario.

Navigazione semplice e intuitiva
Il negozio online è semplice da utilizzare. Dalla prima visita della home-page i nostri clienti possono comodamente fare acquisti in modo veloce e senza problemi.

Acquisto facile e sicuro
Mettendo gli articoli nel carrello, i nostri clienti possono scegliere tra diverse modalità di pagamento. L'acquisto può essere pagato mediante Carta di CreditoPayPal o PostePay. Dopo aver effettuato l'ordine, i clienti vengono informati sullo stato della spedizione. Ad ogni cliente viene assegnato un numero d'ordine con il quale è possibile seguire il pacco fino al luogo di consegna.

 

Nello shop online troviamo diverse categorie:

Ed ecco cosa è arrivato: 
 

Pigiama MONDO BLU - BAMBINO 

 

Questo pigiama per bambini dai 3 ai 10 anni è un capo della linea "MONDO BLU".

Il capo, a MANICA LUNGA, disponibile nelle tonalità di colore FONDALE, CAROTA e GIALLONE e nelle taglie da 3 a 10 ANNI, si presenta in una bellissima confezione di colore bianco con inserti di colore celeste. Al suo interno troverete un capo fresco e leggero, realizzato in JERSEY PETTINATO(composizione 100% cotone).

"MONDO BLU" è una linea di prodotto della I.C. IDEE CONFEZIONI, azienda leader nel settore della confezione, della pigiameria e dell'abbigliamento per bambini, la cui quarantennale esperienza è sinonimo di garanzia, qualità e prodotti dal DESIGN 100% ITALIANO.


A mio avviso il piagiama è bellissimo e a mio figlio è piacciuto molto.
Morbido,coloratissimo come piace a lui.
Le cuciture sono perfette,dopo il lavaggio il piagiama è rimasto tale e quale all'arrivo (come sappiamo molto bene alcuni qppena li metti in lavatrice,perdono colore,si restringono o peggio ancora si staccano i disegni).
E' fatto con un ottima stoffa,leggera e ripeto morbida.

Ho addocchiato altre cose nel sito,oltre ad avere tantissime cose i prezzi sono davvero bassi,per avere un prodotto di QUALITA'!
 

Fate un salto sul loro sito,ci sono davvero tantissime cose per tutta la famiglia,bellissime e comodissime!

 http://www.intimostore.eu/


E li trovate anche su FB https://www.facebook.com/pages/Intimo-Store/446793298731398?ref=hl

Fatemi sapere cosa ne pensate,se avete già acquistato da loro.

Alla prossima!
Samantha