Bricconcella Bijoux - Sweet Glamour

Questi orecchini ispirano l'India,Bricconcella Bijoux, un brand per vivere i gioielli in modo gioioso, in perfetto equilibrio tra stile moderno e femminilità.

Il materiale principale  di questa nuova linea è il plexiglass, noto per la sua incredibile leggerezza ed estrema portabilità, per gioielli perfetti da indossare da mattina a sera!

La loro caratteristica principale è in assoluto il colore!
 

Tropical green, light blue, water melon, pinapple aquamarine, cherry violet: tonalità dal suono euforizzante, che richiamano le sfumature della frutta, delle terre esotiche, delle vacanze a lungo sognate.

Colori che, come gocce, si mixano e cadono sulle forme morbide, pendenti, femminili e orientaleggianti degli Orecchini Bricconcella, dando alle pietre l’aspetto di un freschissimo ghiacciolo!! Perfetti per questa estate!

Non è un caso che il packaging scelto sia proprio a forma di ghiacciolo!

La loro grandezza è pensata per non risultare eccessiva, ma non passare inosservata e incorniciare il viso regalandogli luce.

 

Perchè il nome Bricconcella?

Perchè è un nome che evoca tutta l’ironia, la spensieratezza, la felicità che una donna è capace di emanare riempiendo di luce tutto ciò che la circonda!!

 


Sei i modelli di orecchini tra cui scegliere. Io ho già scelto!E tu? 

Per acquistare questi orecchini meravigliosi andate qui