FarmaCell , l'intimo modellante e massaggiante

Ciao Followers!
Oggi ho il piacere di ospitare sul mio blog una linea studiata con lo scopo di massaggiare, modellare e ridefinire le linee del corpo.Parliamo di FarmaCell

I prodotti della linea FarmaCell sono studiati e realizzati con lo scopo di massaggiare, modellare e ridefinire le linee del corpo.
I capi FarmaCell sono 
made in Italy  ed hanno un’aderenza completa alla pelle senza pizzicarla e costringerla, nessuna antiestetica e scomoda piega, grazie anche alla tecnologia seamless.
I capi della linea Massage e Massage & Shape sono realizzati in esclusivo microtessuto brevettato “a trama d’ape”, caratterizzato da piccoli rilievi che racchiudono zone lisce che svolgono un dolce ma efficace massaggio: il capo si adatta perfettamente alla persona assecondando i normali movimenti del corpo e mantenendo un’elevata elasticità. 
Tutti i prodotti sono facilmente lavabili, senza che il tessuto disperda nel tempo le proprie caratteristiche; sono pratici, privi di cuciture, elastici e leggeri.

LINEA DONNA
 

LINEA MASSAGE

Dai mini short alle maglie a manica lunga, i capi di FarmaCell MASSAGE possiedono un effetto massaggiante perchè ideati con punti a rilievo e zone lisce che, grazie al movimento del corpo, aiutano a combattere anche gli inestetismi causati della cellulite-

logo-micro MICROFIBRA

traspirabilità, capacità di mantenere il calore corporeo, morbidezza, leggerezza, elasticità per i capi FarmaCell.

logo-milk MILK


articoli FarmaCell con filato al latte ad effetto massaggiante, idratante ed ammorbidente. Questa nuova rivoluzionaria fibra derivata dalle proteine del Latte, attraverso i propri componenti aminoacidi genera un legame stabile, che dona alla pelle nutrimento e morbidezza, fornendo una maggiore idratazione e rendendo la pelle delicata e liscia.

logo-silver SILVER


con filo brevettato in puro argento protegge la pelle dagli agenti batterici, ad alto potere igienizzante. Particolari accorgimenti tecnici e costruttivi permettono di avere la pelle a diretto contatto con la fibra in argento.

LINEA MASSAGE AND SHAPE

I capi della linea MASSAGE & SHAPE hanno molteplici effetti sul corpo della donna: massaggiano e combattono gli inestetismi della cellulite e, grazie alle fasce elastiche a compressione differenziata, modellano e ridefiniscono il corpo femminile.

logo-micro MICROFIBER

favoriscono la traspirazione, leggeri e con funzione di termoregolazione.

LINEA SHAPE

 

Dagli short ai body, i capi della linea SHAPE possiedono un effetto modellante, disponendo di fasce elastiche incorporate, a compressione differenziata, che garantiscono un effetto modellante, push-up e snellente.

logo-micro MICROFIBRA

traspirabilità, leggerezza e ottimo comfort, con funzione di termoregolazione.

logo-cotton COTTON


tessuto elasticizzato di cotone, morbido, igienizzante e traspirante. Il sudore non riscalda la pelle perché viene veicolato all’esterno grazie alle proprietà del filo in poliestere. Assolve in modo eccellente alla funzione di contenere e sostenere senza comprimere le diverse parti di addome, glutei e seno.

 

E dopo aver fatto una panoramica sulla linea donna,vi mostro cosa ho provato!

SLIP COTONE SHAPE color NERO 

Slip vita alta in cotone elasticizzato con effetto modellante pancia, fianchi ed effetto push-up glutei. La fascia elastica è incorporata nell'articolo, in modo da garantire il massimo comfort ed efficacia. Grazie poi al tessuto sottile e senza cuciture laterali, è un prodotto invisibile e discreto per ogni tipo d'abito. Tessuto naturale, fresco e traspirante, tassello igienico e antibatterico.

COSA NE PENSO: 

E' uno slip contenitivo a vita alta,ha un effetto modellante che a me piace e sono sicura che a molte di voi mamme,come me,dopo aver partorito,non siamo più tornate in linea e questo slip contenitivo aiuta moltissimo!
Cotone morbido ed elasticizzato e ha un effetto push-up!
Siii avete capito bene!PUSH UP!
Dietro a questo slip contenitivo ci sono delle cuciture che fanno in modo che il nostro "didietro" sia sostenuto,abbia un bell'UP! 
 

Avete visto?? Bellissimo effetto!!
Io l'ho consigliato a tante amiche mie mamme!  

Inoltre sempre della linea Farmacell per donna,c'è anche per uomo!

http://www.farmacell.com/it/linea-uomo.html

FarmaCell contiene dolcemente, modella il ventre, i fianchi, il petto e l’area circostante mediante un innovativo sistema di punti maglia combinati con filati elastici, ed effettua una pressione contenitiva nella zona vita, fianchi e torace per modellare senza comprimere, conferendo subito un fisico più atletico...in forma. 

Inoltre,vorrei farvi anche conoscere questa linea, la RELAX MATERNITY

E' divisa in 2 linee:
Linea RELAX MATERNITY  : la linea completa di intimo seamless (senza cuciture) dedicata a tutte le donne in dolce attesa e alle neomamme che, oltre a ricercare un intimo per le specifiche necessità, pretendono anche qualità, benessere e comfort.

Linea RELAX MATERNITY BABY linea completa di intimo senza cuciture dedicata a tutti i bambini e bambine da 6 a 36 mesi. Questa linea e prodotta usando una nuova tecnologia che ne conferisce una notevole elasticità e confort, garantendo la vestibilità fino al terzo anno di età, con un’unica taglia.

Tutte le mie lettrici potranno avere uno sconto del 15% sul primo acquisto inserendo al momento dell'ordine il cod BLG13

Fatemi sapere se ne avete mai sentito parlare e se avete provato queste linee!

Alla prossima!
Samantha