MASCIA BRUNELLI, Biolife italiana

Ciao followers!
Oggi ho il piacere di avere mia ospite MASCIA BRUNELLI    

nata nel 1947, Azienda che opera da 60 anni nel settore ospedaliero.
Nel 2003,decide di ampliare la propria attività rivolgendosi alla cosmesi professionale che si rivelerà poi un successo!
La costante innovazione formulatica è il risultato della ricerca scientifica:affidata ad esperti cosmetologi specializzati in fitocosmesi,per trarre vantaggio dal potenziale infinito che la natura ha da offrirci unendo alla sua efficacia l'intelligenza della scienza.

Ed ora voglio farvi vedere cosa è arrivato e poi ve li farò conoscere uno per uno!

FLUIDO CONCENTRATO PER IL TRATTAMENTO COSMETICO DELL'ADIPOSITA' LOCALIZZATA

Fluido concentrato che contiene ingredienti che agiscono sull'adiposità riducendo il deposito lipidico.Lascia una pelle liscia e compatta. 

FLUIDO CONCENTRATO PER IL TRATTAMENTO COSMETICO DELLA CELLULITE

Fluido ad alta concentrazione di attivi che agiscono a livello cellulare oer inibire l'accumolo lipidico nelle zone critiche cel corpo,e quindi combattere la bucca d'arancia.
Lascia una pelle velluttata e compatta. 

MASCHERA IDRO SCRUB RINNOVANTE

Maschera scrub per il corpo,ricca di principi attivi naturali che agiscono in sinergia per un risultato immediatamente visibile.

Il prodotto ha una duplice funzione: esfoliante e nutritiva.
L'azione esfoliante  rimuove le cellule cheratinizzate.L'azione rigenerante  nutre grazie a componenti come Ginseng e Jojoba. 

CREMA IDRATANTE EFFETTO PROFONDO

 È la risposta quotidiana al problema di disidratazione. La tecnologia impiegata favorisce il flusso dell’acqua tra le cellule, per un risultato duraturo e profondo. Stimola  le riserve profonde di acqua consentendone la risalita verso gli strati superiori dell’epidermide, per un confort assoluto.

GEL DETERGENTE PELLI IMPURE

Gel delicato ad azione rinfrescante indicato per la detersione della pelle impur e con una tendenza  ad un'eccessiva produzione di sebo.
Libera e purifica i pori oltre ad affinare la grana della pelle.I principi attivi di origine vegetale sono igienizzanti naturali,che aiutano la pelle a combattere a fondo le impurità. 

FLUIDO CONCENTRATO AZIONE ANTI AGING PROFONDA

Riduce le rughe e l'atonia dei tessuti,contrastando le diverse aggressioni causate dall'invecchiamento ed inquinamento atmosferico.
Formula ricca di principi attivi di origine naturale.Agisce dall'interno modellando i contorni del corpo.Pelle liscia levigata e nutrita. 

SIERO EFFETTO TENSORE

Gel fluido delicato,ha un effetto lifting,ed è a base di polisaccaridi vegetali con aziome immediata sulle rughe sottili 

FLUIDO ATTIVO OCCHI E LABBRA

E' un trattamento quotidiano anti age,adatto alle zone più delicate del viso.Rallenta la formazione di rughe e linee sottili,i segni della stanchezzae le borse sotto agli occhi.Ricca di principi attivi. 

LATTE DETERGENTE CON CERAMIDI 

E' un'emulsione ad effetto detergente e protettivo.La detersione è data dalla saponine vegetali,invece l'azione protettica è velluttante è data dalle Ceramidi. 

Che dire di questo brand? Avendo ricevuto dei prodotti prova,ossia campioncini,ho usato quello che potevo e quindi i risultati sono stati pochi ma buoni!
Le creme profumano tutte,hanno un'ottima texture,non ungono la pelle perfortuna!
Ho amato  ma maschera idro scrub,perchè mi hanno lasciato la pelle così morbida,vellutata.
Davvero delle ottime creme,che sicuramente in casa mia non mancheranno!

Fate un salto sul loro sito  http://www.masciabrunelli.it

S
ono anche su FB   ! 


E voi avete provato un pò di queste cremine? Che ne pensate?
Fatemi sapere!Sono curiosa!!!

Alla prossima!
Samantha