MDG - Dermacosmetica di lusso

La Medical Derma Group è un'Azienda italiana che ha come obiettivo di dare risposte concrete ed efficaci ai problemi della pelle con l'uso di principi attivi della medicina estetica tramite dei prodotti di lusso.


La qualità e la sicurezza impongono che la produzione della linea sia effettuata senza l'uso di coloranti, parabeni, profumi, siliconi e petrolati. 
I prodotti non sono testati su animali. 
Tutti i prodotti sono dermatologicamente testati per garantire un elevato grado di tollerabilità. 

La linea Emergency Skin®, ha unito il meglio dei principi attivi derivati dalla ricerca scientifica, cosmetica e medico-dermatologica alla professionalità di laboratori medici ed officine farmaceutiche all'avanguardia, ottenendo prodotti innovativi ed efficaci, creati sotto l'esperta ed attenta direzione scientifica di un team medico scientifico. 



L'importanza dell'idratazione per il viso, sta nella scelta di dermo cosmetici giusti e con principi attivi derivati dalla medicina estetica.
L'acido ialuronico è un ottimo attivo indispensabile per la nostra pelle, più è puro e senza sostanze nocive, meglio risponde alle nostre esigenze.
Hyaluronic3g , con i suoi gradi di evoluzione risponde perfettamente all'idratazione perfetta, immediata e duratura, rendendo la pelle più liscia e compatta, le rughe si attenuano e la pelle risulta più luminosa.

Oggi son qui a parlarvi di HYALURONIC3g

Hyaluronic3g è la soluzione innovativa specifica anti-age per la pelle del viso e del decolletè.Contiene due Acidi Ialuronici di diverso peso molecolare,l'Arginina e l'Acido Piroglutamico.
Grazie alla elevata concentrazione degli attivi utilizzati  e alla loro combinazione,questo prodotto,stimola e rinnova il tessuto cutaneo,favorendo l'idratazione e la massima tonicità cutanea. 

L'Acido Ialuronico  svolge una azione detta Hydro-Complexing. Grazie al suo forte potere idratante ha la capacità di "complessare" moltissime molecole di acqua (fino a 1000 volte il proprio peso) e conferisce turgore e tono al tessuto cutaneo. Crea un film-barriera che impedisce l'inaridimento della cute e incrementa la protezione e l'idratazione nel tempo. 

L'Acido Ialuronico è responsabile dell'azione Hydro-Adjusting. La sua capacità di penetrare meglio attraverso gli strati più profondi della pelle permette di agire più efficacemente dall'interno regolando l'equilibrio idro-cutaneo. Agendo da sostegno agli strati interni dell'epidermide e stimolando la sintesi del collagene, svolge un'azione rassodante e tonificante. 

L'Arginina è conosciuta come l'aminoacido "della Giovinezza" per la sua capacità di combattere i radicali liberi. Favorisce la sintesi del collagene e dona elasticità e compattezza al tessuto cutaneo. 

L'Acido Piroglutammico è un componente fondamentale del NMF (Natural Moisturizing Factor) e preserva l'idratazione dello strato dell'epidermide più esposto all'azione degli agenti esterni. 

Hyaluronic3g è anche indicato come base per il maquillage in quanto non lascia residui e si assorbe immediatamente. 

CARATTERISTICHE: gel sterile, viscoelastico, incolore, inodore, trasparente

FUNZIONI: idratante, lenitiva, normalizzante, protettiva

QUANDO SI USA: 
in presenza di pelle secca,rugosa,rilassata,poco tonica e compatta.

MODO D'USO:
Applicare da 1 a 3 volte al giorno per 2 mesi su tutto il viso e decolletè.Prima di applicare il siero assicurarsi che la pelle sia perfettamente pulita e asciutta.
Distribuire con i polpastrelli il siero massaggiando anche in vicinanza deglio occhi e labbra sino al suo completo assorbimento.
Per le pelli maggiormente secche sono consigliate 2 applicazioni a distanza di 10 minuti


In ogni fase del prodotto sono coinvolti esperti cosmetologi, dermatologi e medici estetici come il Dott. Guido Zanzi che con una continua ricerca ed innovazione, supportano, convalidano, testano e innovano la linea Emergency Skin.

Vi invito a visitare il loro sito Medical Derma Group dove potrete trovare risposte ai vostri dubbi.
Per rimanere in costatne contatto con loro e saper ele ultime novità vi invito,infine,a seguirli su Facebook  .

Se volete acquistare i loro prodotti,potete farlo sul loro E-Commerce.