Gabor Cosmetics - Amiamoci!

Ben tornati follower!
Oggi vi voglio parlare di un'Azienda Cosmetica!Parliamo di GABOR GROUP

Gabor
 è un'Azienda Cosmetica che dal 1960 è un punto di riferimento nel mondo della bellezza e del benessere.

E’ un marchio caratterizzato da cosmetici di alta qualità con delle formulazioni innovative unite ad un packaging elegante e molto raffinato!
Tutto inizia con il prodotto ACIDE HYALURONIQUE CONCENTRE PUR a cui si aggiungono continuamente nuove referenze, sempre più riconosciute ed apprezzate da un mercato attento ed esigente. 

Il cuore pulsante dell’Azienda è il Laboratorio di Ricerca interno dove un team di ricercatori, chimici e cosmetologi, trasforma le idee e gli input del marketing in formule originali, a volte rivoluzionarie.

E’ il luogo dove si studiano e si testano nuovi principi attivi, concentrati in formule di ultima generazione che uniscono risultati visibili e massima tollerabilità cutanea. E’ il luogo dove la passione per la ricerca unita al rigore scientifico crea nuovi cosmetici dallo stile inconfondibilmente italiano.

I  marchi creati da Gabor sono:
  • Gabor Selective
  • Gabor 1960
  • Mario Giussani

Ora vi voglio far vedere cosa mi è arrivato,dalla linea GABOR SELECTIVE!

Nella linea GABOR SELECTIVE troviamo diversi prodotti,tra i quali:

  • corpo 
  • viso (detersione, anti-age, occhi e labbra, anti-intensiva) 
  • mani 
  • post chirurgia estetica 
  • Soins du bain (con Avena, Aloe, Argan e Karitè). 

     

In questo caso a me hanno mandato un full sizie di Latte corpo con Estratto d'Avena ed Acido Jaluronico (SOINS DU BAIN) (550ml) .

È un latte delicatissimo, formulato per coccolare la pelle dei bambini, si prende meravigliosamente cura anche dell’epidermide degli adulti. La texture staordinariamente leggera e setosa, si fonde immediatamente sull’epidermide, donandole una delicata fragranza. Caratterizzato dalla presenza di preziosi Oli Vegetali ed arricchito con Estratto di Avena ed Acido Jaluronico, è un vero toccasana per la pelle, a cui quotidianamente restituisce idratazione, morbidezza e luminosità.

Fin dalla prima applicazione rende incredibilmente vellutata e soavemente profumata la pelle di tutto il corpo. Fresco, leggero ed ultra-idratante è perfetto anche come latte dopo-sole per donare immediato sollievo alla pelle e restituirle gli standard ideali di idratazione e nutrimento.

Ed ora vediamo cosa contiene!

Estratto di Avena: complesso idratante di proteine idrolizzate e oligosaccaridi indispensabile per restituire morbidezza e benessere all’epidermide.

 

Acido Jaluronico: ingrediente di origine biotecnologica ad alto peso molecolare appartenente al gruppo dei glicosaminoglicani. È un naturale costituente fisiologico del tessuto connettivo in grado di legare reversibilmente una grande quantità di molecole d’acqua. Grazie a ciò forma sulla pelle un film protettivo fondamentale per contrastare la disidratazione cutanea.

 

Olio di Mandorle dolci: l’olio del Prunus dulcis è caratterizzato da un buon potere emolliente ed è particolarmente indicato per pelli estremamente delicate quali quelle infantili, disidratate e iponutrite.

 

Olio semi Soya: ottenuto mediante estrazione dai semi della soya. È ricco di acidi grassi poliinsaturi e in particolare contiene due acidi grassi essenziali il linoleico (che rappresenta circa il 50% degli acidi grassi contenuti nell'olio di soia) e il linolenico (l'8% circa). Utilizzato in campo alimentare sia come condimento che come materia prima per la produzione di margarina e salse, in campo cosmetico è un ottimo emolliente che contribuisce a migliorare il trofismo e la tonicità cutanea



 

COSA NE PENSO:

L'ho usata e la stò usando tutt'ora,sia per me che per il corpo di mio figlio!
Parto col dirvi che il profumo è una cosa indescrivibile!E si sente sulla pelle per  qualche ora!Il chè non guasta!
Per quanto riguarda la texture,leggerissima,non unge e la pelle l'assorbe in breve tempo!
La pelle rimane piacevolmente morbida!
E' un latte corpo che voglio consigliare anche a voi mamme,che come me avete dei bimbi!E' un prodotto davvero favoloso per i nostri pargoli!La pelle diventa piacevolmente morbissima! 

Invece qui troviamo i campioni di alcuni prodotti che mi hanno inviato

E anceh questi sono campioni di prodotti della GABOR SELECTIVE,ma conosciamoli meglio,partendo al primo in alto a sinistra e andando in senso orario!

.BAGNO DOCCIA CON OLIO D'ARGAN ED ACIDO JALURONICO
Più di un bagnoschiuma, un autentico trattamento di bellezza. Formulato con tensioattivi rispettosissimi del pH cutaneo ed arricchito con Olio di Argan ed Acido Jaluronico, mentre deterge nutre ed idrata la pelle, rendendola magnificamente morbida e profumata.

.BURRO CORPO CON ESTRATTO D'AVENA ED ACIDO JALURONICO
È una crema ricca e burrosa, dall’avvolgente fragranza, che si fonde immediatamente sulla pelle. Formulata con prezioso Olio di Argan, arricchita con Acido Jaluronico, butrro di Karitè, preziosi oli vegetalli e Vitamina E, è stata creata pensando alle esigenze delle pelli più secche e bisognose di nutrimento.

.SCRUB SALINO CON GUSCI DI KARITE' ED ACIDO JALURONICO
 È uno scrub che nasce dall’azione sinergica di sale, gusci d’Argan finemente triturati, Acido Jaluronico, olio d’Argan, olio di Mandorle Dolci e Vitamina E. Il risultato? Un’azione non solo esfoliante ma anche nutriente ed emolliente che risveglia la pelle rendendola liscia, luminosa, magnificamente levigata.

.BAGNODOCCIA CON ALOE VERA ED ACIDO JALURONICO
Più di un bagnoschiuma è una sferzata di vitalità per ogni tipo di pelle. È caratterizzato da tensioattivi rispettosissimi del pH cutaneo ed arricchito dal potere rigenerante, rinfrescante ed idratante di Estratto d’Aloe ed Acido Jaluronico così, mentre deterge, rivitalizza e disseta l'epidermide, sprigionando nell’aria un’armonia di note profumate.

 

Sono prodotti che vi consiglio vivamente,sopratutto del latte corpo che ho provato io personalmente!
Si può usare anche per bimbi,perchè è davvero ottima come crema,lascia la pelle estremamente morbida e vellutata.
Il packaging a me piace tantissimo,è davvero elegante.
Ormai non ne posso più farne a meno!

Vi invito a visitare il loro sito ben organizzato e di facilissima navigazione,con tanti dettagli epr tutti i prodotti che cercate!
E li potete trovare anche su FB...mettete un MI PIACE!

Fatemi sapere cosa ne pensate!!

Alla prossima!
Samantha