AMAMI TSHIRT

Ciao Followers!
Oggi ho il piacere di ospitare nel mio blog un new brand, AMAMITSHIRT !

Nel loro sito ho trovato le loro tshirt molto particolari!!! Sono disegnati e realizzati dal loro ufficio stile,dove riescono a valorizzare le  linee ed i colori! 
Il risultato? Fantasticoooo!!!

Amami ama proporre  t-shirt con stampe divertenti e messaggi ironici, le loro tshirt sono rigorosamente made in Italy e 100% cotone.


Amami,nasce dalla geniale mente della titolare Amalia Gozi che riesce a imporre sia in Italia che all'estero, la sua colezione di t-shirt ispirate al mondo della moda,della musica ,del cinema e del lifestyle .
Le t-shirt mulicolor o stampate sono un pezzo unico e ben curato e sono 100% made in Italy dalla lavorazione alla realizzione.
Le collezioni sono andate via via ampliandosi ,aprendo le proprie porte anche all'universo uomo . La collaborazione di molti designer,inoltre,ha dato vita all'Amami lab.

I capi dell'intera Collezione sono in vendita nelle migliori boutique.

Ecco ciò che mi hanno gentilemente inviato...
Per quanto riguarda al tessuto è di buona qualità!Le cuciture sono fatte bene..
Invece per quanto riguarda al disegno,anche questa è curata nei dettagli.Certamente la frase  e l'immagine di questa Tshirt è abbastanza forte,certo,vogliono essere ironici,ma sinceramente a me questa frase e il richiamo non piace molto.
Naturalmente parlo per QUESTA tshirt,ma ho guardato le loro collezioni e ho trovato tante altre Tshirt davvero mooolto carine! 

Visto? Sono molto carine!!! 

Se anche a voi piacciono,fate un salto sul loro sito oppure su FB!!! 

Fatemi sapere la vostra,come sempre!


Alla prossima!
Samantha