IoOlei Ne rimarrà solamente una!

Bentornati followers!
Oggi affrontiamo l'argomento: CELLULITE.
Nome tanto odiato da molte di noi donne! Chi non ha un minimo di cellulite?
Bè io si!E non mi vergogno a dirlo!Sono una donna comune con problemi comuni,ed i problemi vanno presi di petto!In questo caso và presa con dei prodotti appositi!
E finalmente in mio aiuto è arrivato IOOLEI

Ecco la risposta efficace come coadiuvante nel trattamento degli inestetismi della cellulite grazie al mix innovativo di principi attivi ad elevata concentrazione.
I risultati sono visibili in circa 4 settimane di trattamento.
Per chi è consigliato?
• Donne con adiposità e ritenzione idrica localizzata in particolare su fianchi e cosce
• Donne che cercano un prodotto potente ed efficace Azione cosmetica
• Favorisce la riduzione degli accumuli adiposi localizzati
• Coadiuva la diminuzione del volume del giro coscia e giro vita
• Coadiuva la riduzione della pelle a buccia d'arancia
•Migliora la tonicità ed elasticità cutanea
• Ha azione levigante

Ciò che hanno inviato a me è un kit giorno e notte. 
 Questo kit offre un'azione completa e sinergica nel trattamento degli inestetismi della cellulite con adiposità e ritenzione idrica localizzata in particolare su fianchi e cosce. 

L'utilizzo combinato delle formulazioni contenenti elevate concentrazioni di principi attivi potenzia e accelera l'efficacia nel ridurre gli accumuli adiposi e nell'attenuare gli inestetismi della cellulite, rendendo la pelle più compatta e levigata.

Conosciamo insieme questi prodotti!

IOOLEI GIORNO 
 

E' un'azione rimodellante intensiva drenante, grazie alla sua innovativa formulazione contenente elevate concentrazioni di principi attivi ed è efficace nel ridurre gli accumuli adiposi e nell'attenuare gli inestetismi della cellulite, tra cui il classico effetto a buccia d'arancia.
Favorisce il drenaggio dei liquidi sottocutanei localizzati coadiuvando la diminuzione del volume della zona d'interesse e migliorando l'elasticità e la tonicità cutanea.
La texture leggera e ad alta penetrazione non unge e si assorbe rapidamente.
Dona una intensa sensazione di leggerezza migliorando il tono e l'elasticità cutanea.

IOOLEI NOTTE
Ha un'azione snellente intensiva, grazie alla sua formulazione, studiata ad hoc per la notte, rilascia i principi attivi proprio nelle ore in cui i tessuti sono più ricettivi al trattamento. 
Le elevate concentrazioni di principi attivi rendono la pelle più compatta e levigata agendo anche sull'effetto a buccia d'arancia, caratteristico della cellulite. 
E' a rapido assorbimento e la texture leggera e ad alta penetrazione si presta a massaggi prolungati e nel contempo è facilmente assorbibile. 

COME VA USATO:

Basterà applicare il prodotto una volta al giorno al mattino, nel caso della crema giorno ad azione rimodellante intensiva e drenante, con un leggero massaggio fino ad avvenuto assorbimento. Utilizzando il prodotto per almeno 4 settimane, saranno presto visibili ottimi risultati.
La stessa procedura per la crema notte ad azione snellente intensiva, basterà infatti applicarla una volta al giorno, di sera prima di andare a dormire, massaggiando anche questa fino al completo assorbimento, con movimenti dal basso verso l’alto, insistendo sulle zone interessate. Ovviamente utilizzando il prodotto per almeno 4 settimane. 

Il tutto usando da un guanto in crine(compreso nel kit) ottimo per esfoliare  la pelle  e  per prevenire i peli incarniti, per preparare la pelle ad una buona abbronzatura, nonchè per prepararla ai trattamenti ioolei.

Una corretta detersione della pelle prima del trattamento, seguita da un’azione esfoliante generata attraverso l’uso del guanto di crine, aiuta la preparazione della pelle rimuovendo gli strati superficiali di cellule morte e ottimizza il passaggio dei principi attivi di ioolei attraverso la pelle.



 

Premetto che sono sempre stata scettica su questi prodotti per cellulite.
Ho provato questi prodotti per 4 settimane come mi è stato consigliato,ma naturalmente oltre a questi prodotti ho seguito uno stile di vita sano,ed no notato molti miglioramenti!Sopratutto zona cosce!Spero di aver trovato davvero un alleato per l'odiosissima cellulite!

 

Inoltre per le mie followers,c'è la possibilità di scaricare un buono da 5€ per l'acquisto di un trattamento IOOLEI

Fate un salto sul loro sito di facile navigazione.
Oppure su FB!


Fatemi sapere la vostra!

Alla prossima!
Samantha