ELEGANT TOUCH - Unghie originali!

Eccomi qui con la seconda collaborazione da parte di URAGME,che avendo creduto in me e al mio blog ha deciso di inviarmi altre cose da provare... 
Per chi non conoscesse ancora URAGME  ha iniziato la sua attività nel canale Farmacia con la produzione e la commercializzazione di prodotti parafarmaceutici per l’igiene e la cura della persona.

Grazie alla serietà ed alla professionalità dell'Azienda, il fondatore della URAGME è stato in grado instaurare degli ottimi rapporti commerciali con importanti aziende estere che hanno permesso di sviluppare il lavoro nel settore della Profumeria e della Grande Distribuzione.

Ed ecco ciò che mi hanno gentilmente inviato!

Unghie finte!!! Super eleganti,facilissime da mettere!E sopratutto ti fanno fare un figurone!!
Vi posto qualche foto che ho fatto a mia suocera,a mia mamma e a me,per farvi vedere quanto sono belle queste unghie finte!

Questi che vedete sulle mani di mia suocera fanno parte della linea LIMITED EDITION MATTE NAILS with Gloss Art.
Facilissime da mette con l'aiuto della colla che è all'interno della confezionne e dello smalto lucido da mettere alla fine,per dare un magnifico tocco laccato.
Che ve ne pare? A mia suocera son piacciute!

Queste unghie sulla mano di mia madre,invece,fanno parte della linea ELEGANT TOUCH METALLIC GIRAFFE.
Come potete vedere sono unghie metalizzate con questo tocco "giraffa" perchè ha queste macchioline delicate che rendono l'unghia molto intriganti.
Come noterete nella mini box in alto,queste unghie hanno la linguetta,giusto per facilitarne l'uso nel momenti di attaccarle.
Se usate correttamente possono durare anche 1 settimana se non più!

E queste che vedete sulle mie mani sono della linea COLOUR DRENCH HOT BLUE.
Bellissime unghie effetto sfumato/ombra,perfette per avere un tocco glamour.
Che cosa devo dire?Io mi sono innamorata di queste unghie finte.. le foto non mostrano la vera bellezza ma queste,ragazze mie,per me sono il top!Le amo!

Che dire? Non vi nascondo che quando mi son oarrivate ho detto subito che non mi sarei messa mai le unghie finte..ma mi sbagliavo..Sono favolose!Mi piacciono un sacco!Danno quel tocco in più che molte volte manca alle nostre mani..e la soluzione c'è!

Potete contattare Uragme qui per chiedere dove vendono questi prodotti,dato che sono loro i rivenditori principali di queste meravigliose linee!

E voi che ne pensate? Le avete mai provate?
Fatemi sapere!
Alla prossima!
Samantha