Natura è piacere - Salse biologiche

Ciao a tutti!
Oggi ho il piacere di ospitare nel mio blog NATURA E' PIACERE!
Conosciamola insieme!


La Tuttovo nasce nel 1984 come Azienda produttrice di ovoprodotti e semilavorati a base di uovo per l'industria alimentare inoltre è stata la prima azienda a livello Europeo a mettere nella propria produzione sia il bag in box che il tetra pack e la bottiglia in PET per confezionare gli ovoprodotti freschi. Nel 1991 l'Azienda è stata premiata per il prodotto più innovativo al salone internazionale del Cibus di Parma,mentre nel 1996 inizia con la produzione di alimenti biologici senza glutine.
Tra il 2000 e il 2010 ha ricevuto un riconoscimento di eccellenza Artigiana dal Piemonte sia per la gastronomia che per il gelato.Inoltre è stata la prima azienda italiana ad ottenere la certificazione CEE per la lavorazione delle uova.
Dal 2010 al 2013 ha ottenutol'attestato da parte di Slow Food di "Maestro del Gusto" per il suo gelato che è unico in qualità e bontà.

La loro missione è quella di offrire prodotti sani,generali ,naturale e BIOLOGICI e SENZA GLUTINE!
Per questo motivo sceltgono sempre e solo materie prime BIOLOGICHE,ITALIANE,SENZA GLUTINE,SENZA LATTOSIO,SENZA CONSERVANTI E COLORANTI!

Ecco ciò che ho potuto provare.. ma conosciamo insieme ciascun prodotto!

VINAIGRETTE ALLE ERBE FINI


E' un condimento fragrante e profumato per tutti i tipi di insalate.
E' un mix di profumatissime erbe aromatiche con un'eccezionale olio d'oliva extravergine,aceto e sale q.b. , questo è il mix perfetto per qualsiasi insalata.

COSA NE PENSO: L'ho potuta provare in alcune insalate e devo dire che è una salsa buona,ma particolare,perchè forse non piacerà a tutti per il suo gusto particolare.

DESSERT ZABAJONE AL CAFFE' ARABICA AL 100%

Golosissima sosta: Zabajone al caffè,ideale da essere gustato da solo o con qualche dolcetto o una buonissima coppa di gelato.

COSA NE PENSO: Fantastica salsa!!!L'ho aperta,assaggiata ed amata..Ha un sapore fantastico,si sente il caffè,il vero aroma del caffè!
Io l'ho potuta accompagnare con delle coppette di crema alla vaniglia,e decorandola con questa salsa ,la coppetta era davvero ottima!

SALSA ANDALUSA

Salsa di carattere,morbida e leggermente piccante.
Mix tra maionese e ketchup e peperone rosso.


COSA NE PENSO: E' una salsina davvero fantastica,a me piace!Anche perchè è leggermente piccanta come piace a me!L'ho accompagnata con una grigliata di carne fata con amici e anche loro hanno dato la loro approvazione su questa salsina goduriosa!Davvero buona!

Avete visto che prodotti? E sono tutte SENZA SCHIFEZZE!!!!!! 
Vi invito ad acquistarli,sono davvvero ottime!Nelle cucine di noi donne non dobbiamo farceli mancare!

Se volete ulteriori info qui c'è il sito inoltre vi invito a mettere un bel MI PAICE su Facebook


Fatemi sapere la vostra!

Alla prossima!
Samantha