Pharmalife Research - Tra scienza e natura!

Bentrovati amici!

Voglio farvi conoscere Pharmalife Research!
Conosciamola insieme!

Pharmalife Research nasce dall’evoluzione produttiva e commerciale dell' ”ISTITUTO DI RICERCA IN FITOTERAPIA”,  fondato nel 1997 con l’obiettivo di studiare, ricercare e conoscere le piante officinali ed i suoi derivati. Il suo scopo primario era quello di cercare nel mondo della natura, usando solo ed esclusivamente metodologie e rigore scientifici, nuove opportunità terapeutiche o confermare, attraverso l’uso della scienza, le attività tradizionalmente ed empiricamente conosciute.

Date le Sue origini, Pharmalife Research ha impostato la propria filosofia sul concetto, oggi recepito anche da tutto il mondo scientifico, di “moderna fitoterapia” che trae origine sì dalla medicina popolare, ma che, grazie alla quantità ed alla qualità delle ricerche disponibili, può considerarsi una disciplina a tutti gli effetti scientifica.

 

 

La missione di Pharmalife Research è quella di offrire alla sua clientela la soddisfazione di un bisogno specifico fortemente sentito negli ultimi anni: quello di utilizzare prodotti naturali per la prevenzione, cura e bellezza del corpo, che presentino caratteristiche di provenienza sicura e  diretta dalla natura, efficaci ma privi degli  effetti collaterali tipici del prodotto di sintesi.

Una delle linee più amate di Pharmalife Research è la linea OFFICINALIA e la linea ASPERSINA

Conosciamoli insieme! 

ASPERSINA RIGENERA è una crema antirughe intensiva, rigenerante e compattante che garantisce un apporto durevole di sostanze attive in grado di agire sui diversi strati della pelle per ridare compattezza, turgore, elasticità e ridurre visibilmente le rughe oltre a ridefinire i contorni del viso. Il suo utilizzo quotidiano permette di ritrovare in poco tempo una pelle distesa, giovane, idratata, fresca e luminosa. 

COSA NE PENSO: Non l'ho provata io,in quanto essendo molto giovane e non avendo problemi di rughe non mi sembrava adatto.Invece l'ha provato mia mamma e ha potuto constatare che la crema le ha dato fin dalle prime applicazioni una pelle più compatta,distessa insomma e sopratutto idratata.

ASPERSINA RINNOVA è una crema a base di Bava di lumaca, alfa arbutina, estratto di Maca ed acido cogico, ingredienti in grado di esercitare un’attività INTENSIVA E RINNOVATRICE OLTRE CHE SCHIARENTE CUTANEA al fine di eliminare, attenuare e rallentare la comparsa delle iperpigmentazioni cutane più comuni quali ad esempio cloasma gravidico, efelidi, macchie da invecchiamento e discromie cutanee in genere oltre ad attenuare i segni di cicatrici, acne e bruciature. 

COSA NE PENSO: Devo dire che ho provato altre creme a base di bava di lumaca ma questa non la supera nessuno!Davvero ottimo,sopratutto per l'acne e le bruciature! Mi sono trovata davvero molto bene!Ho potuto usare questa crema dopo piscina,perchè ahimè mi sono ritrovata con le spalle bruciacchiate.. Con questa crema mi ha dato subito un sollievo a livello pelle che non potete capire!E' fantastica!

LIQUIRIZIA e BACOPA 

La Crema Pomata Liquirizia&Bacopa è utile nei casi di:
• Pelli secche, screpolate, arrossate e sensibili
• Dermatiti atopiche
• Eritemi anche da agenti chimici
• Arrossamenti
• Dermatiti da contatto
• Dermatiti da radiazioni
• Irritazioni da agenti esterni
 E' un prodotto innovativo caratterizzato dall’importante attività dell’estratto di radici di Liquirizia da cui si ricava l’acido 18 b-glicirretico, impiegato in questa formula, e dall’estratto di Bacopa monnieri che, in sinergia con l’olio di Riso, il Bisabololo e l’Allantoina, assicura un’intensa azione antirritativa, antirossore, lenitiva. E’ ideale anche per pelli problematiche e danneggiate da agenti esterni quali vento, sole e inquinamento, o irritate da agenti chimici. Lenisce e calma la pelle anche dei più piccini. 

COSA NE PENSO: Ho potuto provare questa pomata sulla pelle di mio figlio in quanto aveva delle irritazioni per colpa di alcuni saponi che non erano naturali.
La pelle,dopo poche applicazioni,è risultata meno infiammata e sono scomparsi molti puntini che aveva.Ottimo per i nostri pargoletti.

La Crema Pomata Propoli 30% è utile nei casi di:
• Pelli con eccessiva secrezione sebacea
• Punti neri
• Brufoli
• Imperfezioni cuatnee
• Coadiuvare la cicatrizzazione
• Azione dermopurificante
E' ad  alta concentrazione di sostanze funzionali vegetali, è un prodotto innovativo caratterizzato dalla presenza del 30% di Propoli, di purissimo gel di Aloe Vera concentrato 200:1, Olio di Jojoba, Olio di Iperico ed Allantoina; assicura un’intensa azione dermopurificante, rigenerante e restitutiva. E’ particolarmente indicata per le pelli problematiche, impure, esposte ad inquinamento o che necessitano di un’intensa attività rinnovatrice. 

COSA NE PENSO: Avendo il viso con una leggera acne,sopratutto nei giorni clou di tutti i mesi,ho provato ad usare questa cremina profumatissima,e devo dire che il mio viso è migliorato notevolmente,l'acne che mi compariva non si presenta quasi più e rimane una profumazione davvero piacevole sulla pelle! Fantastica!

http://www.pharmaliferesearch.com/index.php questo è il loro sito che vi consiglio vivamente!
Hanno moltissimi prodotti favolosi,adatti per ogni pelle ed ogni problema! 

Alla prossima!
Samantha