EXPLOSIF - Professionisti della depilazione

Ciao Followers! 
Oggi vi voglio parlare di alcuni prodotti che noi femminucce usiamo spesso e volentieri(non sempre perchè sappiamo quanto male faccia!!),oggi parliamo di depilazione,con EXPLOSIF , i professionisti della depilazione!

Noi donne siamo vanitose,e lo sappiamo moolto bene!Vogliamo essere lisce,vogliamo apparire bellissime e non come una scimmietta.. Ed ecco che ci inventiamo un sacco di idee per depilarci..Sopratutto ora che siamo in estate e si va in piscina,al mare,gonne,gambe scoperte...Bè chi meglio di loro possono venire in nostro aiuto?? 

Explosif propone un ventaglio di prodotti di qualità professionale. Tutti i prodotti per depilazione sono accomunati dalla continua ricerca delle perfezione qualitativa, estetica, la bellezza di packaging, adatti a tutti i tipi di pelle in quanto non contengono allergeni e non sono testati sugli animali.

 

Ed ecco di cosa vi parlerò oggi,ossia della CERA DEPILATORIA LIPOSOLUBILE NATURALE e delle STRISCE PER DEPILAZIONE TESSUTO NON TESSUTO.

CERA DEPILATORIA LIPOSOLUBILE NATURALE

La cera depilatoria liposolubile Naturale Explosif, realizzata con le migliori resine di estrazione naturale e cera d’api, è un prodotto di elevata qualità, ideale per tutti i tipi di pelle. L’assenza di profumi, coloranti e conservanti ne fa uno dei migliori prodotti naturali per la depilazione. Questa cartuccia a rullo è comodamente utilizzabile riscaldandola con lo scalda cera Explosiv!

STRISCE PER DEPILAZIONE TESSUTO NON TESSUTO

Prodotto di qualità professionale per la depilazione. Le Strisce Tessuto non Tessuto TNT per depilazione Explosif garantiscono alta qualità.


 

 

Prodotti fantastici per renderci bellissime!
Inoltre sul loro sito di facile navigazione,ci sono tantissime offerte strepitose che vi invito a darci un'occhiata!!
Vi invito anche a mettere un MI PIACE alla loro pagina su Facebook.

E voi ragazzuole che ne pensate? Dite la verità!!!

Alla prossima!
Samantha